“E’ colpa mia”, Roma: allenatore esonerato, l’ammissione

Iniziano ad arrivare critiche alla Roma per l’inizio della nuova stagione. Le aspettative erano ben diverse e ora ci sono anche le prime dichiarazioni del tecnico che svela un retroscena.

Roma: allenatore cacciato

Non sta vivendo un buon periodo di stagione la Roma che si trova al settimo posto di Serie A in classifica dopo 15 giornate e ha ottenuto il passaggio del turno ai sedicesimi di finale d’Europa League dove affronterà il Salisburgo retrocesso dalla Champions League. Intanto, Mourinho dovrà provare ad uscire da questo periodo negativo per risalire la classifica e provare a non fare la fine di un grande ex come Eusebio Di Francesco. Lui che dalla Roma è stato mandato via negli scorsi anni dopo aver raggiunto la storica semifinale di Champions League buttando fuori il Barcellona in una rimonta clamorosa, 4-1 al Campo Nou e un 3-0 al ritorno all’Olimpico in un modo incredibile.

Dopo un primo anno strepitoso non è andato bene il secondo anno che ha portato la Roma a cambiare esonerando l’allenatore. Da lì Sampdoria, Cagliari e Verona con tutte breve parentesi, dove il tecnico italiano ha solo accumulato esoneri su esoneri. Ora attende la chiamata giusta per poter ripartire con più voglia di prima.

Intanto, Di Francesco è tornato a parlare di quell’esonero alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Francesco Roma esonero
Di Francesco Roma esonero

Roma: le parole di Di Francesco sull’esonero

“Esonero alla Roma? Io lo sapevo che era stato chiamato un altro allenatore, per questioni di società e anche per colpa mia. In alcuni momenti della carriera le cose non riescono”. Queste le parole di Eusebio Di Francesco sull’esonero alla Roma e l’attuale momento della carriera da allenatore. Il tecnico ha parlato nella conferenza di presentazione del procuratore calcistico Pietro Chiodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: furia Mourinho

Calciomercato: nuova avventura per Di Francesco

Le sue idee di gioco che hanno fatto sognare in tanti e far avere una crescita sempre più significativa al Sassuolo sono sempre tenute in considerazione da molti. Infatti, in Serie A e Serie B diversi club pensano a Di Francesco come nuovo allenatore e in Italia, da un momento all’altro, potrebbe arrivare una nuova chiamata per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: triplo colpo per Mourinho

Di Francesco
Di Francesco Eusebio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy