Calciomercato Juventus, blitz con beffa all’Inter: si chiude a gennaio

Tenta la beffa all’Inter ed è un vero e proprio blitz di calciomercato da parte della Juventus, pronta al grande colpo di quest’inverno. Dopo il Mondiale, il volo di ritorno non sarà con destinazione Milano, bensì “Caselle”, a Torino.

Calciomercato Juventus, colpo di calciomercato: beffa all’Inter

Beffa all’Inter, dopo i lunghi discorsi di calciomercato. Marotta rischia di trovarsi ora spiazzato dii fronte all’affare che vuole concludere e anche in fretta, la Juventus.

Quest’inverno arriva e si porta dietro riflessioni importanti per i club italiani, tant’è che durante la pausa ai Mondiali è già tempo di assalti, concreti, come riportato da uno dei principali quotidiani italiani. Ci pensa la Juventus che, proprio in virtù di quello che sarà il mercato che prenderà il “via” dal prossimo primo gennaio e dopo il Mondiale, ha voglia di portare a casa una vera e propria beffa ai danni dell’Inter.

Il colpo di calciomercato della Juventus porta infatti il nome di Marcus Thuram. Il figlio dello storico difensore francese, proprio ex Juve, è seguitissimo da Beppe Marotta che rischia ora di perderlo, per mano proprio del club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella Thuram JR Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Thuram JR: la notizia

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare la notizia di calciomercato e del blitz vero e proprio da parte della Juventus, su Marcus Thuram, ai danni dell’Inter. Il club interista infatti stava studiando le possibilità del colpo dalla Germania, con il talento francese che rischia ora di finire sì in Serie A, ma per vestire la maglia dei rivali di sempre, alla Juventus.

La Juve parte dunque all’assalto e ci proverà già per il calciomercato di gennaio, tentando così di annientare la concorrenza. Il colpo Thuram per dimenticare Di Maria che, fino a questo momento, ha convinto poco e niente i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Scudetto: affare con il Barcellona

Ultime Juventus, le cifre del colpo Thuram

Marcus Thuram ha comunque un valore di calciomercato importante e la Juventus ne è consapevole. Così come per l’Inter, i bianconeri dovranno versare nelle casse del Borussia Monchengladbach, una cifra intorno ai 20 milioni. Non una cifra che i bianconeri vorrebbero risparmiare, di fronte alla possibilità di prenderlo a costo zero a giugno. Però, proprio perché toccherà sbarazzare via la concorrenza, i bianconeri potrebbero scegliere di anticipare tutti e permettere al Borussia di non perderlo a zero, versando circa 10-15 milioni nelle casse del club tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Marcus Thuram in Italia, l’annuncio

Calciomercato Juventus Marcus Thuram – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy