Serie A, un club si è convinto su Ronaldo: arriva subito a gennaio

Un club di è convinto sull’ex Serie A, Cristiano Ronaldo pronto a sbarcare al suo nuovo club dopo la rottura definitiva dal Manchester United. Mondiale e poi sarà tempo di giocare nuovamente la Champions League.

Serie A, decisione presa su Ronaldo: ecco dove giocherà

Decisione presa, lo United si separa da Cristiano Ronaldo e uno dei principali quotidiani oggi annuncia il nuovo club del fuoriclasse portoghese.

Prima penserà al Mondiale perché in Qatar che l’ultima apparizione ai Mondiali contro il rivale di sempre Lionel Messi, per quelli che sono i Mondiali di calcio invernali che prenderanno il “via” a partire da questa domenica, con l’esordio tra Qatar ed Ecuador. Con l’obiettivo di dimostrare di essere ancora tra i numeri uno al Mondo, CR7 è pronto a trascinare il suo Portogallo.

Passerà anche dal Mondiale col Portogallo, il contratto con la nuova squadra per Cristiano Ronaldo: il futuro è diviso tra Chelsea e Paris Saint-Germain, uno dei due club è pronto ad approfittarne della situazione vissuta allo United, per mettere le mani sul talento portoghese. Niente futuro in Serie A, col Napoli convinto di andare avanti per a propria strada con Osimhen e il Milan che non può “permettersi” un ingaggio di tale portata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, niente Serie A per Cristiano Ronaldo: deciso il futuro

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Cristiano Ronaldo, che non arriverà in Serie A, ma chiuderà la carriera altrove e ancora ad alti livelli, in Champions League.

Non si arrende CR7, vuole la Champions a tutti i costi e se la prenderà con forza dopo il Mondiale, a caccia di un’avventura ad alti ritmi con il suo Portogallo. Vuole vincere tutto, farlo ancora, sia a livello individuale che di squadra, dopo l’Europeo vinto nel 2016 proprio con i portoghesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ronaldo torna in Serie A? Svelato il club

Ronaldo ancora in Champions League, niente MLS

Niente MLS per Cristiano Ronaldo, giocherà ancora in Champions League. Destino probabilmente ancora in Premier League e al Chelsea, più lontano invece lo scenario che lo accosta al PSG, dove continuerebbe ad essere una riserva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo si è arreso: è finita, deciso il futuro

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy