Calciomercato, preso Kroos: arriva a parametro zero

Dopo anni alla conquista dell’Europa e del Mondo con il Real Madrid, Toni Kroos cambierà squadra nel prossimo calciomercato. Il centrocampista tedesco arriverà a parametro zero, visto il mancato accordo per il rinnovo contrattuale con i Blancos.

Calciomercato: colpo Kroos dal Real Madrid

Dopo l’addio di Casemiro ed il futuro ancora incerto di Luka Modric, il Real Madrid potrebbe dire addio a Toni Kroos nel prossimo calciomercato estivo. Arrivato in Spagna nell’estate del 2014 per soli 25 milioni di euro, il centrocampista tedesco sembrerebbe essere intenzionato a vivere un’altra, presumibilmente l’ultima, esperienza della sua carriera.

Ad oggi Toni Kross deve ancora rinnovare il suo contratto con il Real Madrid che scade nel giugno del 2023. Una notizia che non fa dormire sonni tranquilli a Carlo Ancelotti che potrebbe perdere la prossima estate un altro membro del suo centrocampo Galactico. Il tempo stringe, Kross deve ancora scegliere, e nel frattempo un club si fa avanti per tesserarlo a zero.

Stando a quanto riportato da ‘El Nacional‘, il Manchester City avrebbe messo gli occhi su Toni Kroos per il prossimo calciomercato estivo. Il tedesco, dunque in scadenza, è un pallino di Pep Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Toni Kroos, calciomercato Real Madrid - stopandgola.com (La Presse)
Toni Kroos, calciomercato Real Madrid – stopandgola.com (La Presse)

Il City vuole Kroos: le ultime

Il City vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo con l’arrivo di Toni Kroos nel prossimo calciomercato estivo. Guardiola avrebbe già dato il suo okay per provare a convincere il tedesco a sbarcare in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Toni Kroos: parla l’agente

Il Manchester City ci aveva provato per Kroos anche nel corso della sessione estiva di calciomercato del 2019, ma l’ex Bayern Monaco decise di rimanere ai Blancos per continuare a scrivere la storia del club di Madrid. In effetti così è stato, visto che oggi Kroos è una vera e propria leggenda del club campione d’Europa.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, Toni Kroos lascia il Real Madrid: ecco dove giocherà 

Oggi le cose potrebbero però cambiare. Nonostante la voglia di chiudere la propria carriera al Bernabeu, stando alle ultime notizie di calciomercato Kroos avrebbe infatti rifiutato l’ultima offerta di rinnovo da parte del Real Madrid, facendo gola al Manchester City in agguato.

Kroos in Premier? Ecco cosa ne pensa il tedesco

Kroos sembra essere sempre più accostato ad un approdo in Premier League nel prossimo calciomercato estivo. In una recente intervista, però, il tedesco non ha speso di certo parole ottime nei confronti del calcio britannico, raffreddando anche la possibilità di trasferirsi un giorno lì.

Queste le parole del numero 8 del Real Madrid: “I soldi della TV sono stati significativamente più alti in Inghilterra, eppure le squadre inglesi non vincono tutto come potrebbe sembrare. Grazie a Dio non tutti i giocatori guardano solo allo stipendio, ma anche a vincere molti titoli e a crescere di più”.

Toni Kroos, calciomercato Manchester City - stopandgoal.com (La Presse)
Toni Kroos, calciomercato Manchester City – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy