Serie A, cessione allo sceicco: c’è l’annuncio ufficiale

Il calcio italiano è diventata terra di conquista: anche gli sceicchi sono pronti ad investire in Italia. Non sono da escludere ulteriori sorprese nel giro di pochi giorni: è arrivato anche l’annuncio ufficiale della nuova proprietà.

Serie A, cessione allo sceicco: c’è l’anunncio

La Serie A è pronta ad accogliere un nuovo sceicco come proprietario del club. Il campionato ha attratto gli occhi dei magnati qatarioti e sauditi che, sono pronti ad investire in Italia e nel nostro calcio. L’affare è stato già concluso per la prima proprietà di stampo arabo nel nostro calcio.

La Serie A è ormai terra di conquista per proprietari stranieri: ora arriva anche un nuovo sceicco. Americani e asiatici hanno già messo le mani sul nostro campionato ma nelle prossime settimane ci sarà anche l’arrivo di fondi arabi che arricchiranno il nostro calcio.

Secondo le ultime notizie, gli sceicchi sono pronti a mettere le mani sul top club. Tra le varie proprietà straniere, infatti, in Serie A ad oggi manca solo quella gestita dagli sceicchi. non è da escludere un ingresso trionfante nel nostro calcio nel giro di pochi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria sceicco
Sampdoria sceicco – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria agli sceicchi: l’annuncio di Al Thani

La Sampdoria verso la cessione allo sceicco Khaled Al Thani. Il club blucerchiato sembra in procinto di cambiare proprietà per essere affidata ad un fondo molto ricco e molto importante.

Lo sceicco Khaled Al Thani vuole concludere l’acquisto della Sampdoria. Poche ore fa ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato la situazione e il punto della trattativa. Ora i tifosi blucerchiati possono iniziare a festeggiare perché sembra che le firme siano vicinissime e molto presto potrebbe avverarsi il passaggio definitivo.

“Nell’ambito del nostro investimento per l’acquisizione della leggendaria squadra di calcio della Sampdoria del nord Italia, ci siamo rivolti al consorzio istituito dalle autorità giudiziarie italiane guidato dal signor Gianluca Vidal che ringraziamo per il suo sostegno e la sua collaborazione al fine di completare con successo la creazione delle strutture necessarie per l’acquisizione della squadra sampdoriana”.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Sampdoria agli sceicchi: l’annuncio

Al Thani: “Cessione Sampdoria? Avremo un impatto positivo”

Lo sceicco Khaled Al Thani ha già parlato da presidente della Sampdoria e al cuore dei tifosi blucerchiati.

“Siamo consapevoli dell’importanza del compito e dell’impatto positivo che la Famiglia Al Thani sarà in grado di portare alla squadra della Sampdoria, ai suoi tifosi e all’intera regione. Continuiamo a lavorare con le parti interessate per finalizzare l’operazione di acquisizione il prima possibile. Viva la Sampdoria e viva l’Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria: dimissioni Stankovic, ecco cosa succede

Cessione Sampdoria
Cessione Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy