Mondiali 2022: salta la prima partita, problema nel Girone H

Primi problemi per il Mondiale 2022 in Qatar che è stato tra quelli più contestati di sempre. Tra i vari problemi ci sono altre cose che ora stanno venendo fuori.

Mondiale: problema nel gruppo H

Manca ormai pochissimo all’inizio dei nuovi Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar. Tra qualche giorno ci sarà la prima partita, quella inaugurale che il paese ospitante del Qatar giocherà contro l’Ecuador valevole per il Girone A. Si scende in campo alle ore 17:00 italiane, ma prima ci sarà la cerimonia d’apertura come ogni competizione della FIFA. Un Mondiale nato tra le tante polemiche che ancora oggi continuano. Intanto, ci sono importanti sviluppi riguardo quello che sarà il Mondiale per una Nazionale in particolare.

Sono sorti dei primi problemi per una Nazionale che ora rischia di avere problemi per la prima partita personale che dovrà affrontare nei prossimi giorni contro una delle Nazionali più importanti d’Europa.

Il Ghana ha dimenticato le divise del Mondiale 2022 in Qatar a casa e ora potrebbero esserci dei problemi seri riguardo lo svolgimento della competizione con quelle divise ufficiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mondiali 2022 Ghana divise
Mondiali 2022 Ghana divise

Ghana: Mondiali senza divisa

La Nazionale ghanese è partita per il Qatar dimenticandosi le divise di gioco da indossare durante il torneo. Data la lentezza dei servizi postali, la Federcalcio del paese è preoccupata che le maglie non arrivino in tempo per la prima gara del girone. A riportare la notizia è Canal 2 International.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: cambia maglia dopo i Mondiali

Mondiali 2022: Ghana senza divise col Portogallo

Il Ghana giocherà contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo il 24 novembre alle ore 17:00 e c’è il serio rischio che la società possa scendere in campo senza le divise ufficiali. Da capire come andrà a finire la situazione, con la FIFA che potrebbe dare alla Nazionale delle divise occasionali per la prima partita del girone H del Ghana che capirà solo nelle prossime ore se le divise ufficiali arriveranno in tempo per la prima personale partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Via dopo i Mondiali: annuncio per la Serie A

Mondiali 2022
Mondiali 2022 – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy