Calciomercato Serie A: via dopo il Mondiale, accordo con la big italiana

Ecco le ultimissime notizie di mercato riguardo la Serie A. Il top club italiano ha prenotato il talento, può arrivare a gennaio: i dettagli.

Serie A: via nel prossimo calciomercato, lo prende la big

Aggiornamenti sulla prossima sessione di calciomercato in Serie A. Sono previsti grandi colpi di scena con i club pronti a rinforzare le squadre e ad indebolire le concorrenti. Arriva la notizia su questo retroscena relativo all’accordo che c’è tra la società italiana e la big per quanto riguarda il calciatore, pronto all’addio nel prossimo mercato di gennaio.

Una prima parte di stagione deludente per il trequartista che non è riuscito a trascinare i suoi. Ecco perché adesso la squadra può cederlo nel prossimo calciomercato di gennaio 2023 per finanziare altri colpi in entrate. Una situazione che potrà entrare nel vivo subito dopo il Mondiale, visto che il giocatore sarà impegnato nella kermesse qatariota con la sua Nazionale.

Tra le squadre interessate al talento c’è anche la big italiana, pronta a prenderlo subito per  rinforzare il reparto offensivo.

Svelati tutti i dettagli sul calciomercato Roma e il colpo Sabiri dalla Sampdoria. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Serie A – stopandgoal.com – la presse

Sabiri alla Roma, lascia la Samp: i dettagli

Mourinho ha chiesto rinforzi alla sua società. L’obiettivo è quello di alzare il tasso qualitativo della rosa. Tiago Pinto s’è già messo a lavoro per regalare al suo allenatore i primi colpi. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rivelare i dettagli del possibile innesto che può arrivare in giallorosso a gennaio.

Il trequartista della Sampdoria classe 1996 Abdelhamid Sabiri può firmare per la Roma nel prossimo calciomercato di gennaio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, il ritorno di Ferrero: “Torno come presidente del club”, l’annuncio

Calciomercato Sampdoria: non solo Roma per Sabiri, anche Caputo in vendita

I giallorossi stanno cercando rinforzi per il mercato invernale soprattutto nella zona offensiva. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome del giocatore della Sampdoria Sabiri che può andare alla Roma nel prossimo calciomercato. Sul calciatore marocchino c’è anche la Fiorentina.

Intanto, sempre secondo la rosea, anche Ciccio Caputo è pronto a lasciare la Samp e a trasferirsi alla Lazio. Un doppio affare, dunque, per la società ligure con le due squadre della Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Samp, esonero Stankovic: l’annuncio di Lanna non lascia dubbi

Calciomercato Sampdoria Sabiri Caputo – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy