Addio al calcio: l’ex Serie A si ritira e diventa subito l’allenatore

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano lo storico ex calciatore della Serie A che ora è pronto ad immergersi nella sua nuova avventura di allenatore.

Calciomercato: è ufficiale, diventa allenatore

Dopo aver avuto una lunga carriera da calciatore è stato annunciato il ritiro e ora l’ex giocatore è stato anche ufficializzato come nuovo allenatore di un club italiano. Una notizia molto importante che da via alla svolta della sua nuova avventura, tutto cambierà e ora bisognerà subito buttarsi al massimo in questa nuova sfida personale. Uno dei calciatori più rappresentativi del calcio italiano degli ultimi anni ha preso una scelta importante per la sua nuova carriera, quella che sarà da allenatore. Perché dopo aver segnato gol a chiunque in Italia, all’ormai matura età di 43 anni ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e iniziare con un nuovo capitolo.

In Italia è ricordato soprattutto per ciò che ha fatto con le maglie di Livorno ed Empoli ed è riuscito ad andare a segno in tutti i campionati dalla Serie A fino alla Serie D. Ha avuto anche una piccola parentesi al Valencia e alla Roma da giovane, ora in tanti salutano il suo addio al calcio.

Tavano lascia il calcio con il ritiro da calciatore per diventare il nuovo allenatore del Tuttocuoio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Francesco Tavano allenatore tuttocuoio
Francesco Tavano allenatore tuttocuoio

Francesco Tavano si ritira: nuova avventura

Francesco Tavano dice addio al calcio giocato e inizierà la nuova avventura da allenatore dopo il ritiro da calciatore. Adesso è arrivata la conferma ufficiale anche dopo la notizia ufficiosa lanciata da parte di SerieD24.com, perché è tutto pronto il ruolo di allenatore da parte di Tavano con il Tuttocuoio, club che milita in Eccellenza Toscana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: dimissioni o esonero

Tuttocuoio: Tavano il nuovo allenatore

Tavano allenerà il Tuttocuoio, squadra dove era arrivato proprio nel finale della sua carriera da calciatore. Qualche anno fa ha preso il patentino Uefa B per poter allenare fino alla Serie C. Dopo aver avuto una lunga carriera da calciatore proverà a ripetersi con altrettanti ottimi risultati anche nella carriera da allenatore e potrà farlo da subito con il Tuttocuoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rinnovo per l’allenatore

Tavano allenatore
Tavano allenatore
Impostazioni privacy