Serie A: addio a fine stagione, la scelta del club sull’allenatore

Arrivano novità importanti riguardanti il futuro dell’allenatore sulla panchina del club italiano. Una scelta che pare definitiva quella presa dalla società sul suo futuro.

Serie A: cambio allenatore, la decisione

C’erano grandi aspettative a inizio stagione per il club, che però ha dovuto avere a che fare con una fase di stallo nelle prime partite del campionato italiano di Serie A dove sono arrivati meno punti di quelli che ci si aspettava. Intanto, il club italiano ha preso una scelta da fare riguardo il futuro del proprio e attuale allenatore. Perché il tecnico è riuscito a mettere a posto una situazione che sembrava difficile da sistemare dopo poche settimane e dopo il caos che si è creato in estate con la lite con il ds Vagnati. Ora però le cose sembrano andare per il meglio e il Torino ha fatto una scelta sull’attuale tecnico.

Il contratto è in scadenza nel 2024 e diverse società italiane pensano a lui che riesce da anni ormai a tirare fuori il meglio dai propri giocatori grazie all’organizzazione di gioco e la solidità difensiva che riesce a dare alle proprie squadre.

Il Torino ha voglia di rinnovare il contratto di Ivan Juric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Torino rinnovo contratto
Juric Torino rinnovo contratto

Torino: rinnovo Juric, l’offerta

Come annunciato da Tuttosport il futuro di Ivan Juric può essere ancora al Torino con un rinnovo di contratto. La società e l’allenatore hanno trovato il sereno e le parti potrebbero chiudere l’accordo dopo l’offerta presentata dal club granata. Il suo attuale contratto in scadenza 2024 verrebbe prolungato fino al 2025 con un adeguamento dello stipendio. Oggi percepisce 2 milioni netti a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ladri a Torino: il racconto

Rinnovo Juric Torino: la volontà dell’allenatore

Ivan Juric è pronto a rinnovare con il Torino e accettare l’offerta che il club granata presenterebbe al tecnico croato. L’allenatore è legato all’ambiente e al progetto, che spera di portare ancora avanti con determinazione e risultati. L’obiettivo è quello di provare ad arrivare in Europa ancora una volta col Torino, per poi lanciare definitivamente la propria carriera verso un top club. In molti lo stanno studiando attentamente già dai tempi del Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Lukic via a gennaio

Ivan Juric. Torino-Sampdoria - stopandgoal.com (La Presse)
Ivan Juric. Torino-Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy