Serie A: dimissioni dell’allenatore, lite con la società

Importantissime notizie di Serie A sul futuro di una squadra che si sta giocando l’accesso all’Europa. Momento negativo di stagione che porta al confronto il tecnico con la società.

Serie A: esonero o dimissioni

Non sembra esserci chissà che futuro per l’allenatore con il club italiano. Perché sono arrivati una serie di risultati negativi che ora fanno riflettere il club e anche il recente sfogo non è piaciuto alla società. A inizio anno e fino a qualche settimana fa visiti i risultati il club e la piazza pensavano potesse essere la volta buona per competere per lo scudetto, ma qualcosa è cambiato in poco tempo. Nel giro di pochissime partite si sono accumulate le sconfitte e per questo ora il club sta valutando delle decisioni forti da prendere. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di esonero e anche la possibilità delle dimissioni ora spuntano fuori.

Dopo aver vinto Roma-Atalanta 0-1 sembrava Mourinho in crisi di risultati a differenza di Gasperini, poi però l’allenatore dei bergamaschi ha accumulato molte partite negative nei risultati perdendo praticamente tutti gli altri scontri diretti. Infatti, sono arrivate le sconfitte con Lazio, Napoli, Inter e di mezzo anche il Lecce a sorpresa con l’unica vittoria con l’Empoli.

Gasperini può presentare le dimissioni da allenatore dell’Atalanta dopo l’incontro con il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini Atalanta dimissioni esonero
Gasperini Atalanta dimissioni esonero

Atalanta: incontro con Gasperini, esonero un rischio

soltanto 3 punti in 5 giornate con tre sconfitte consecutive e alla fine anche uno sfogo di Gasperini contro l’Atalanta in diretta tv e per questo la società ora vuole incontrare l’allenatore. A svelare la notizia è Sky sport che conferma del colloquio che ci sarà a Boston in America nei prossimi giorni tra l’allenatore e la proprietà. Infatti, Gasperini incontrerà il nuovo proprietario Pagliuca per decidere il suo futuro con l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: esonero Gasperini, incontro con la società

Atalanta: Gasperini in bilico

Non è piaciuto l’atteggiamento di Gasperini contro la società dell’Atalanta in diretta tv e l’esonero può essere un rischio. Allo stesso modo l’allenatore potrebbe decidere anche di andar via se non dovesse percepire fiducia nel progetto. Già in estate dopo il cambio di proprietà ci furono delle prime voci su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: sostituto Gasperini

Gasperini Atalanta
Atalanta esonero Gasperini – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy