Calciomercato: tutto pronto per l’esonero, scelto il sostituto

Aggiornamenti riguardo il club che ha messo nel mirino la posizione dell’allenatore. Svolta in arrivo in queste ore, intanto c’è già il nome del sostituto.

Calciomercato: torna subito in panchina, colpo a sorpresa

Indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell’allenatore. Il tecnico è pronto a firmare con la nuova società. Un svolta improvvisa in queste ore con il club che ha messo in discussione l’operato del tecnico.

L’estate scorsa la dirigenza ha investito tanto sul mercato per mettere a disposizione dell’allenatore un organico di tutto rispetto per la categorie. In queste momento i risultati non stanno arrivando ed è per questo che la strada dell’esonero è quella che la società intende intraprendere per cambiare rotta e dare un segnale anche ai giocatori.

Per la sostituzione avanza il nome di un tecnico italiano molto esperto che ha tutte le qualità per mettere in carreggiata la squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Genoa, Blessin può essere esonerato. Al suo posto può arrivare Aurelio Andreazzoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Giampaolo Andreazzoli – stopandgoal.com – la presse

Andreazzoli al Genoa, svolta in panchina

Alexander Blessin può lasciare subito il Genoa, per la sostituzione avanza la candidatura di Aurelio Andreazzoli. A riportare la notizia è cm.com che svela i dettagli relativi a questa operazione di mercato che sta portando avanti la dirigenza ligure.

Nel mirino ci sono anche altri allenatori come Cosmi, Semplici e Ranieri. L’ipotesi Andreazzoli è quella più concreta per il Genoa che vuole tornare in Serie A. I risultati, fino a questo momento, non stanno dando ragione a Blessin con la squadra terza a meno sette dal Frosinone primo in classifica e meno due dalla Reggina seconda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: beffano tutti, blitz in Uruguay per “il nuovo Godin”

Genoa: la decisione su Blessin

Nonostante le voci riguardo l’esonero di Blessin dal Genoa e l’arrivo di Andreazzoli, il tecnico tedesco proseguirà la sua esperienza in Italia. Ad oggi, infatti, la proprietà ligure non pare intenzionata a mandare via il tecnico. Ovviamente in caso di nuovi passi falsi la panchina potrebbe saltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, via da Toronto: torna subito in Italia, si è convinto

Blessin Genoa, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy