Calciomercato, via da Toronto: torna subito in Italia, si è convinto

Svolta clamorosa per il giocatore italiano che, la scorsa estate, aveva deciso di sposare il progetto tecnico del Toronto. Torna in Italia, svelati i motivi.

Decisione a sorpresa, addio Canada

Dopo appena quattro mesi il calciatore ha deciso di lasciare Toronto e tornare in Italia. La pausa del Mondiale servirà all’ex Nazionale azzurro di sistemare le cose e rientrare nel nostro paese.

Una decisione sorprendete, considerando anche l’ottimo impatto che ha avuto nella Major League Soccer e nel club canadese. Il giocatore nei giorni scorsi è stato avvistato sugli spalti di un famoso stadio italiano per assistere alla sua ex squadra.

E c’è già chi in giro ipotizza un clamoroso ritorno, in un momento particolare per la stagione del club in lotta per i vertici del campionato.

Svelati, intanto, i motivi che hanno portato l’ex difensore del Genoa a dire addio al Canada e al club in cui milita Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. Dopo l’addio al Toronto Criscito non ha ancora deciso la sua prossima destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Insigne Criscito Toronto calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato: Criscito lascia il Toronto, i motivi

Una decisione sorprendete quella di Mimmo Criscito che va via da Toronto per tornare in Italia. Come raccontato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il difensore domenica era in tribuna a Marassi per assistere alla partita del suo Genoa contro il Como.

Difficile, ad oggi, ipotizzare un ritorno nel club rossoblù da parte dell’ex capitano. Tra le varie riflessioni fatte da Criscito anche quella di interrompere la carriera da calciatore. Ecco perché il giocatore ha lasciato il Canada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Gravi problemi in famiglia per Insigne, il gesto in campo del Toronto

Criscito, addio al calcio: la decisione nei prossimi giorni

Valutazioni in corso per Mimmo Criscito che con il Toronto ha giocato 15 partite e messo a segno anche un gol contro il New England Revolution.

Il difensore non ha ancora deciso il suo futuro. Possibile l’addio al calcio e il ritiro di Criscito. Il difensore ex Genoa può iniziare un nuova avventura nelle vesti di allenatore o direttore sportivo. Una decisione la prenderà con calma nelle prossime settimane in modo tale da iscriversi ai corsi che si terranno a Coverciano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Toronto: Insigne senza rispetto, l’annuncio ufficiale

Calciomercato Criscito addio Toronto – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy