Calciomercato Inter: beffano tutti, blitz in Uruguay per “il nuovo Godin”

Arrivano indiscrezioni relative al calciomercato Inter. Ecco i dettagli in merito al colpo in arrivo dall’Uruguay con il club che ha beffato tutti.

Calciomercato: colpaccio dal Sudamerica

Ecco le ultime notizie di mercato in merito al nuovo giocatore, pronto ad arrivare in Italia nella prossima sessione.

Un vero e proprio colpo per il club che ha chiuso per il promettente giocatore. Classe 2004, in patria è paragonato a Godin. Un talento d’altri tempi che potrebbe fare proprio al caso della società che ha bisogno di giovani di qualità per rinforzare la rosa.

E’ previsto, dunque, per la prossima sessione di calciomercato di gennaio 2023, l’arrivo in Italia del difensore centrale. Beffate anche altre società che, da tempo cercavano di prenderlo.

E’ il Genoa a prendere nel prossimo mercato il giocatore del Defensor Sporting Alan Maturro: beffata l’inter, ecco i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alan Maturro calciomercato Inter (Foto: Twitter Defensor Sporting)

Calciomercato Inter: beffa in arrivo, il Genoa chiude per Alan Maturro

Alberto Ward, presidente del Defensor Sporting, ha svelato che il Genoa ha preso il difensore Alan Matturro. Beffata l’Inter, che era interessata al 18enne centrale. Il giocatore era stato accostato ai neroazzurri.

“Posso dire che Alan è praticamente un nuovo giocatore del Genoa. La trattativa è quasi chiusa con loro”,  ha detto il patron del club uruguaiano parlando AM 970 Universal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta spiazza i tifosi

Maturro al Genoa, i dettagli dell’affare

Secondo Gianlucadimarzio.com, il Genoa ha chiuso per Maturro presentando un’offerta da 3 milioni  più uno di bonus e il 20% sulla futura rivendita. Queste le cifre dell’affare, un colpo di spessore, in prospettiva futura.

L’Inter, adesso, dovrà guardare a nuovi obiettivi per rinforzare la squadra. Nei viaggi degli scout neroazzurri in Sudamerica, era stato segnato il nome del promettente centrale difensivo. Alla fine, però, ad avere la meglio è il Genoa che ha definito l’operazione con il club. Adesso Alan Maturro è atteso alla corte di Blessin in Liguria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco: sostituirà Lukaku

Genoa Blessin, Lapresse, stopandgoal.com
Genoa Blessin, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy