Serie A: altro esonero, il comunicato ufficiale

Aggiornamenti sul futuro dell’allenatore del club di Serie A. E’ arrivata la decisione definitiva da parte del club dopo l’incontro con il tecnico. E’ stato deciso tutto in maniera ufficiale.

Serie A: incontro con l’allenatore per l’esonero

Non un cammino del tutto convincente quello del club italiano che ha già creato diversi voci sul proprio allenatore per l’andamento di queste prime 15 partite di Serie A. Intanto, dopo l’ultima partita chiusa con una sconfitta pesante (3-0 col Monza) prima della lunga sosta Mondiali, sono tornate le voci riguardo il possibile lavoro messo in discussione da parte della società nei confronti dell’allenatore. Tanto che è stato necessario un incontro tra le parti per caprie dove potrà arrivare questo progetto con lui in panchina.

Si è concluso proprio da poche ore l’incontro andato in scena tra presidente, dirigente e allenatore per capire se fosse arrivato il momento di un cambiamento in panchina oppure no. Ecco che alla fine è arrivata la scelta della società di confermare tutto così come sta e darsi appuntamento a gennaio quando riprenderà la stagione ufficiale.

Davide Nicola non sarà esonerato e viene confermato allenatore della Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Davide Nicola Salernitana esonero comunicato
Davide Nicola Salernitana esonero comunicato

Salernitana: esonero Nicola, il comunicato

Sono queste alcune delle parole del comunicato ufficiale della Salernitana sull’esonero di Nicola che non arriverà nemmeno questa volta. Confermati tutti nel progetto:

“Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio: l’ex Serie A si ritira, farà l’allenatore

Salernitana: l’obiettivo di Nicola

Davide Nicola dovrà provare a dare continuità al progetto della Salernitana. Nelle ultime tre giornate è arrivato solo 1 punto con Cremonese, Fiorentina e Monza, non un andamento che si aspettava dalla squadra il presidente Iervolino che è molto esigente e vorrebbe la sua società nella prima metà di classifica entro fine stagione. Al momento il club campano ha chiuso a 17 punti al 12esimo posto dopo 15 giornate di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero o dimissioni, incontro

Esonero Davide Nicola Salernitana – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy