Calciomercato, Pavard in Serie A: firma dopo il Mondiale, l’annuncio

Benjamin Pavard è il nome a sorpresa per il calciomercato di gennaio. Il difensore francese del Bayern Monaco non è più felicissimo con i bavaresi e potrebbe essere il nome utile per la big di Serie A: ecco le ultime notizie e il suo annuncio sul futuro.

Calciomercato, Pavard in Serie A: le ultime

Il nome di Benjamin Pavard fa gola a mezza Europa sul calciomercato. Il difensore del Bayern Monaco non è più la prima scelta del club tedesco e il suo futuro potrebbe cambiare dopo il Mondiale. Con Deschamps è ancora uno dei titolari della Francia e si giocherà Qatar 2022 sempre in campo e con la voglia di vincere per scrivere la storia.

Il futuro di Benjamin Pavard è ancora tutto da scrivere. Al Bayern Monaco ha vissuto anni di grande rilevanza in Germania e ha vinto trofei di ogni tipo ma con la società ci sono diverse frizioni che non sono facili da risolvere.

Pavard in Serie A potrebbe essere una delle sorprese più gradite del calciomercato di gennaio. Il difensore piace alle big del nostro campionato, oltre che a tante altre squadre europee e il suo futuro si deciderà solo dopo il Mondiale in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Pavard
Calciomercato Inter Pavard – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Pavard lascia il Bayern Monaco: ci pensa l’Inter

Benjamin Pavard fa di nuovo tremare il Bayern Monaco: può dire addio nel calciomercato di gennaio. Il difensore francese ha confessato di aver pensato più volte di lasciare il club tedesco e questa volta potrebbe farlo sul serio.

Sulle tracce di Pavard, da un po’ di tempo, c’è il forte interesse dell’Inter. Beppe Marotta è alla ricerca di un nuovo difensore e il francese potrebbe rappresentare il profilo perfetto, per età ed esperienza, da portare a Milano per iniziare a costruire il futuro.

“Sono sette anni che sono in Germania, ho vinto tutto con il club e non sono contrario a un nuovo progetto. Forse ora è il momento: perché non scoprire un nuovo Paese e una nuova cultura? Ma il progetto sportivo deve essere interessante”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter, occhi su Pavard: ecco cosa succede

Inter su Pavard: le cifre dell’affare

Il calciomercato di gennaio dell’Inter può portare nuove sorprese: Pavard su tutte. I primi risultati non hanno soddisfatto società, tecnico e tifoseria: ma a gennaio le cose possono cambiare con cessioni illustri e nomi nuovi in arrivo. In caso di addio di uno tra de Vrij e Skriniar, il nome di Pavard è il primo sulla lista mercato.

Ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024 ma i bavaresi, nonostante le difficoltà a firmare il rinnovo, chiedono non meno di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: il Chelsea pesca in casa nerazzurra

Pavard Inter
Pavard Inter – stopandgoal.com (La Presse)