Bayern Monaco: via Pavard, il sostituto arriva dalla Serie A

Arrivano importanti notizie di calciomercato in vista di quello che accadrà dopo i Mondiali. Il Bayern Monaco ha deciso di lasciar partire un giocatore e dare l’assalto al sostituto.

Calciomercato: il Bayern Monaco sostituisce Pavard

Sono molti i movimenti di mercato che ci saranno da dopo i Mondiali 2022 insoliti perché invernali in Qatar. I club stanno iniziando a risollevarsi economicamente dalla pandemia e per questo approfitteranno dopo i Mondiali per poter iniziare già a fare importanti investimenti di mercato. Tanti i nomi che possono lasciare la Serie A, anche tra quelli importanti che giocano nelle big. Intanto, ci sono sviluppi che riguardano proprio un giocatore che piace molto al Bayern Monaco e che potrebbe prenderlo facendo l’affondo decisivo dopo un addio che arriverà molto presto.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Bild, il Chelsea sarebbe ancora interessato ad acquistare Benjamin Pavard nel mercato della prossima estate con l’intenzione di offrire al nuovo allenatore Graham Potter più alternative nella sua formazione. Il difensore francese concluderà il suo contratto con il Bayern Monaco nel 2024 ma proprio la prossima estate può arrivare il via libera. Tutto pronto per la partenza e il giocatore che prenderebbe il suo posto.

Perché il Bayern Monaco ha scelto Dumfries dell’Inter per sostituire Pavard.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dumfries Bayern Monaco Pavard Chelsea
Calciomercato Dumfries Bayern Monaco Pavard Chelsea

Bayern Monaco: Dumfries il sostituto di Pavard

Il terzino francese entrerà nell’ultimo anno di contratto e non rinnoverà, per questo è molto probabile che ci sia un suo trasferimento in estate al Chelsea, difficile vedere l’operazione anticipata a gennaio anche per un sostituto. Ecco che allora si apre l’occasione Dumfries per il Bayern Monaco pronto a prenderlo dall’Inter.

Il club nerazzurro fa una valutazione importante di lui, ma non è incedibile. Anzi, l’olandese è proprio uno dei possibili sacrificabili per far tornare i conti in verde. Primi sondaggi e contatti che già ci sono stati nei mesi scorsi con anche l’entourage del giocatore. Il Bayern Monaco vuole chiudere il trasferimento di Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le condizioni di Correa

Inter: il prezzo di Dumfries per il Bayern Monaco

Per convincere l’Inter a cedere Dumfries il Bayern Monaco dovrà versare almeno 40 milioni nelle casse dei nerazzurri. E’ questa la cifra che fa l’Inter per lasciar partire lontano dalla Serie A l’esplosivo esterno a tutta fascia olandese. Già dopo il mese di gennaio potrebbe essere sviluppi importanti e la pausa dei Mondiali può permettere ai club di dialogare senza pressioni sia con l’Inter che con l’agente del calciatore che sarà impegnato proprio in Qatar con la Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez non può giocare

dumfires Bayern Monaco Inter
dumfires Bayern Monaco Inter
Impostazioni privacy