Calciomercato Juventus, colpo Scudetto: affare con il Barcellona

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club avrebbe chiuso per un vero e proprio colpo da Scudetto in arrivo dal Barcellona a gennaio.

Calciomercato Juventus, affare col Barça: si chiude per l’attaccante

Dopo un’estate importante all’insegna dei colpi suggestivi, la Juventus è pronta ad essere protagonista anche nel prossimo calciomercato invernale chiudendo colpi studiati con l’obiettivo di rinforzare la rosa bianconera in quei reparti dove, in questi primi tre mesi di stagione, Allegri ha avuto non poche difficoltà nel gestire i cambi o a fare turnover.

Con un Di Maria non al meglio della condizione, complice anche il Mondiale e tra l’altro in scadenza, ed un Cuadrado che sembra essere sempre più vicino ad un addio in estate alla Vecchia Signora dopo più di 5 anni, il ds Cherubini è pronto a mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un nuovo esterno d’attacco in grado di poter creare un tridente che fa sognare con Chiesa e Vlahovic.

Stando a quanto riportato da fichajes.net, infatti, la Juventus sogna di rinforzare il proprio attacco con Ferran Torres del Barcellona nel prossimo calciomercato, esterno spagnolo classe 2000 che dal suo arrivo, costoso, in blaugrana ha deluso le aspettative retrocedendo col passare dei mesi nelle gerarchie di Xavi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

La Juventus sogna Ferran Torres, ma il Barcellona chiede troppo

Accantonata la prima parte di stagione con un bottino comunque positivo dopo un inizio di stagione traumatico, la Juventus è pronta a lavorare e studiare per bene ogni alternativa nel calciomercato durante questa sosta per il Mondiale.

Con un Vlahovic sottotono, un Chiesa da recuperare ed un Di Maria intermittente, la Juventus sogna di portare di Serie A nel prossimo calciomercato Ferran Torres, ma i 50 milioni richiesti dal Barcellona sono ritenuti troppo elevati dalla dirigenza bianconera. 

Solo nel momento in cui il Barça abbasserà le pretese ci si potrà sedere al tavolo e parlare di un possibile accordo ma, visto che il Culés solo un anno fa cacciarono 60 milioni per riportarlo in Spagna, difficilmente il sogno Ferran Torres per la Juventus si tramuterà in realtà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: nuovo infortunio, ecco cosa succede

Calciomercato Juventus: le pretendenti di Ferran Torres

Oramai bistrattato ed ai margini del progetto tecnico di Xavi, Ferran Torres potrebbe trovare fortuna altrove. Tante sono le pretendenti per il giovane esterno spagnolo: oltre alla Juventus, infatti, anche Wolverhampton e Newcastle sono sono sulle tracce di Ferran Torres nel prossimo calciomercato. 

Le due mete inglesi sono ad oggi quelle più quotate, in particolare quella dei Magpies che, con il fondo PIF alle spalle, posso permettersi di non badare a spese.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, Kean decisivo con la Lazio ma Allegri lo bacchetta: le parole

Ferran Torres, Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Ferran Torres, Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)