Calciomercato, accelerata Karsdorp: giocherà ancora in Serie A, ecco dove

Via dalla Roma subito, Rick Karsdorp è il colpo che rinforza uno dei club ai vertici del calcio italiano. Colpo di calciomercato a titolo gratuito, svelata la destinazione.

Calciomercato, colpo Karsdorp in Serie A: ecco dove giocherà

Mourinho lo ha messo alle porte e lo ha fatto pubblicamente, senza riserve. Ora la Roma è costretta a venderlo e lo farà praticamente gratis, perché chi si farà avanti, lo farà per la grossa occasione di mercato che arriva sull’olandese.

Rick Karsdorp saluta la Roma, dopo il match e i fatti venuti fuori contro il Sassuolo, con lo sfogo di Mourinho che ha accusato pubblicamente uno dei suoi giocatori di aver “tradito” il club e tutta la Roma – venute fuori poi subito dopo le notizie con il nome di Karsdorp tra i protagonisti -, giocherà in un altro club.

Lo farà già da gennaio perché il colpo di calciomercato della Juventus porterà a Rick Karsdorp. L’esterno olandese, in uscita dalla Roma, può rappresentare il colpo per i bianconeri dopo quanto accaduto con il club giallorosso e la diatriba con Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Karsdorp – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Karsdorp: la notizia

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare la notizia in merito al colpo, da chiudere già nel calciomercato di gennaio, che porta Rick Karsdorp alla Juventus.

Secondo quanto riferito dalla rosea, la rottura totale con la Roma, porterà il calciatore a vivere una svalutazione economica così pesante da permettere anche ad una diretta concorrente di far leva sulla stessa svalutazione, diventando ora occasione di mercato. L’intenzione della Roma sarebbe quella di monetizzare, il più possibile, ma potrebbe aprire ad una soluzione immediata per liberarsi del “caso” interno alla società e di quello che è stato definito un “traditore” da parte di Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Roma: Karsdorp cacciato a gennaio, già scelto il sostituto

Ultime Juventus, cifre e dettagli dell’operazione Karsdorp

La Juventus sarebbe già stata chiara alla Roma: niente cifre, Karsdorp gratis e nell’immediato. Per concretizzare l’affare, però, toccherà convincere la Roma all’apertura del prestito immediato con opzione magari di riscatto, fissata ad una cifra ribassata. La Juve studia anche alternative, come Holm dello Spezia e Odriozola, in uscita dal Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz con beffa all’Inter: si chiude a gennaio

Karsdorp – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy