Roma: Karsdorp cacciato a gennaio, già scelto il sostituto

Iniziano a nascere i primi problemi nello spogliatoio della Roma. E’ stato proprio l’allenatore a lanciare un segnale forte a tutto l’ambiente e in vista delle prossime settimane ci saranno dei cambiamenti importanti.

Calciomercato Roma: un calciatore cacciato

Periodo non facile per la Roma che nelle ultime 4 giornate ha ottenuto 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria. Il club giallorosso ha perso posizioni in questo finale di prima parte di stagione e ora avrà l’ultima partita difficile all’Olimpico contro il Torino di Juric. La Roma è scivolata al sesto posto e può andare anche al settimo con una vittoria della Juventus che chiuderà il turno di questa giornata. Ma tutte le squadre sono raggruppate in pochi punti.

In quest’ultima partita è arrivato un pari contro il Sassuolo. Dopo essere passato in vantaggio la Roma è stata poi raggiunta sull’1-1 dal gol di Pinamonti e Mourinho ha perso la pazienza. Prima nelle interviste post gara e poi in conferenza stampa ha attaccato un giocatore che pare non sia stato professionale e a detta del tecnico portoghese ‘ha tradito lui e la squadra’. Ora però pare che sia spuntato fuori anche il suo nome e la volontà del club.

E’ Karsdorp che ha avuto una forte lite con Mourinho che vuole cacciarlo dalla Roma già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dalot Roma Karsdorp Mourinho
Dalot Roma Karsdorp Mourinho

Roma: Karsdorp mandato via

Ora l’ultima giornata del 2022 e poi la lunga pausa Mondiali. La Roma già progetta il calciomercato di gennaio e vuole mandar via Karsdorp per puntare su un nuovo terzino. Il club giallorosso sta iniziando a valutare diverse ipotesi.

C’è la chiara volontà di cedere il giocatore per far cassa e seguire le indicazioni dell’allenatore. Mourinho ha deciso di cacciare Karsdorp dopo la lite avuta con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: cessione Karsdorp

Roma: Dalot per sostituire Karsdorp

Per prendere il posto del terzino olandese, sono diversi i nomi messi nella lista di Tiago Pinto che possono arrivare alla corte di Mourinho. Tra i vari giocatori la Roma può comprare Dalot per sostituire Karsdorp. Il calciatore del Manchester United è un profilo che piace molto a Mourinho ed è anche un suo connazionale. C’è la chiara volontà da entrambe le parti di chiudere, anche perché a Manchester è considerato un esubero e il suo contratto è in scadenza nel 2023. A gennaio può arrivare il via libera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: sfogo di Mourinho

Diogo Dalot – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy