Inter, lascia il ritiro e scoppia il caos: annuncio dell’agente sul futuro

L’Inter non ha perso i suoi top player ma presto potrebbe cambiare parte della rosa e cambia anche il calciomercato. La tifoseria ha chiesto miglioramenti importanti in vista del futuro ma molto presto potrebbero anche arrivare cessioni di livello.

Calciomercato Inter, scoppia il caos: ecco il motivo

Il calciomercato di gennaio sarà una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse, tra calciatori che si metteranno in mostra e altri che decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi ma deve anche parare i colpi che potrebbero arrivare per i propri top player.

L’Inter di Simone Inzaghi ha vissuto una prima parte di stagione non perfetta e nel mirino c’è proprio il tecnico nerazzurro. A gennaio potrebbero cambiare molte cose in casa nerazzurra e anche dall’estero potrebbero arrivare rinforzi inaspettati.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta vivendo anche un momento di frizioni interne. La situazione non è delle migliori e nelle ultme ore è scoppiato il caos che mette sotto pressione calciatori e società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Esposito
Calciomercato Inter Esposito – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, scoppia il caos Esposito: cosa è successo?

In casa Inter è scoppiato il caso legato a Sebastiano Esposito. Il giovanissimo attaccante nerazzurro è in prestito all’Anderlecht, in Belgio, e non ha iniziato benissimo la stagione con appena due gol messi a segno in 21 presenze stagionali.

Potrebbe essere già giunta alla conclusione l’avventura di Sebastiano Esposito all’Anderlecht. Come riportato dal portale belga Het Laatste Nieuws, l’attaccante in prestito dall’Inter non è nella distinta del match contro il Genk e già nei giorni scorsi era stato avvistato in aeroporto, direzione Italia. Il club belga non conta più su di lui, dunque adesso i due club cercheranno una soluzione al problema.

Esposito potrebbe tornare all’Inter già nel calciomercato di gennaio e diventare un rinforzo inaspettato. Simone Inzaghi in estate ha preferito mandarlo in prestito per fargli fare esperienza ma dopo la stagione al Basilea, non si è imposto anche in Belgio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: beffa dalla Serie B, perdono il campioncino

Caso Esposito in casa Inter, parla l’agente

Il futuro di Sebastiano Esposito dopo il caos sarà ancora all’Anderlecht o all’Inter? Il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di TMW, ha chiarito una volta per tutte la situazione relativa al centravanti italiano.

“Personalmente ho ricevuto autorizzazione dai dirigente dell’Anderlecht a far rientrare Sebastiano Esposito un giorno prima. Non è mia abitudine fare polemiche, fossero passati messaggi sbagliati sarebbe stato mio compito tutelare un giovane professionista che, a prescindere dalle scelte dell’allenatore, ha sempre mantenuto un comportamento altamente professionale, quindi mi sembrava doveroso chiarire la vicenda”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calcio mercato Inter: l’annuncio in diretta sul futuro

Esposito Inter Anderlecht
Esposito Inter Anderlecht – Stopandgoal.com (La Presse)