Serie A, cessione a sorpresa del club: l’annuncio del presidente

Dopo Milan, Inter, Roma e non solo nuovi investitori sono pronti ad investire sulla Serie A. Uno dei club storici del campionato italiano potrebbe infatti essere presto ceduto, come annunciato anche dal presidente.

Serie A, club in vendita? L’annuncio del presidente

Un’inizio di stagione disastroso ha fatto sì che tutti quelli che lavorano per il club siano stati messi in discussione, dai giocatori che ogni settimana si allenano e giocano in campionato, dal tecnico, ai dirigenti arrivando persino al presidente. La squadra riversa infatti in condizioni di classifica pessime e, pur di invertire immediatamente il senso si marcia, si potrebbe pensare anche ad un clamoroso passaggio di consegne ad investitori pronti a dare nuova vita al club.

In procinto di vivere una lunga ed angosciante sosta visti i risultati ottenuti nelle ultime uscite in Serie A, il destino del Verona sembrerebbe essere stato già segnato, almeno a livello sportivo, visto che la sconfitta nello scontro salvezza contro lo Spezia ha tutta l’aria di una sentenza di retrocessione anticipata, anche perchè recuperare 8 punti proprio dai liguri è un’impresa difficile.

Intervenuto in conferenza stampa nel delicatissimo post partita del Bentegodi, oltre a commentare il terribile momento che la sua squadra sta attraversando, il Presidente Setti ha anche parlato di una possibile cessione dell’Hellas Verona, cercando di definire anche quello che sarà il destino societario del club veneto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A cessione club - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A cessione club – stopandgoal.com (La Presse)

Verona, futuro club incerto: l’annuncio di Setti

E’ dalla scorsa estate che si parla di un possibile passaggio di consegne dell’Hellas Verona, con il presidente Setti che aveva addirittura valutato il club scaligero attorno ai 90 milioni di euro, ma con il momento sportivo che stanno vivendo il gialloblù c’è il rischio di un’importante svalutazione.

Tra gli argomenti trattati ieri in conferenza stampa dal Presidente Setti c’è anche quello relativo ad una possibile cessione dell’Hellas Verona nei prossimi mesi, visto che tra le persone messe in discussione per i risultati di questi mesi c’è anche l’imprenditore italiano.

“Cessione dell’Hellas? Ci sono degli interessamenti, come ogni anno, ma in ballo non c’è alcuna vendita.” Dichiarazioni chiare da parte del numero uno del Verona che non smentisce del tutto gli interessamenti per il club scaligero, ma in qualche modo rassicura che non vi sarà alcun passaggio imminente di consegne.

LEGGI ANCHE>>> Serie A: stanno comprando il club, ad un passo la cessione

Verona, non solo Bocchetti: in discussione anche il dirigente

Nel corso della conferenza stampa di ieri il Presidente Setti è stato abbastanza chiaro: ad oggi tutti quelli che lavorano al Verona sono in discussione. Oltre a Bocchetti, sotto la lente di ingrandimento c’è anche il ds Marroccu, colpevole di non aver costruito una squadra all’altezza dopo tutte le cessione fatte in estate.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, esonero ad un passo: l’annuncio del presidente

Marroccu e Setti, Hellas Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Marroccu e Setti, Hellas Verona – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy