Serie A: stanno comprando il club, ad un passo la cessione

Continuano ad arrivare investitori importanti dall’estero nel campionato italiano. L’intenzione è quella di riportare a grandi vertici del mondo la Serie A.

Serie A: comprano il club, c’è l’offerta

Strategia avviata da parte della Lega calcio che, con l’aiuto di nuovi investitori nel calcio italiano, si può pensare di riportare la Serie A a livelli alti. Ci sono aggiornamenti importanti ora riguardo la possibile cessione di un club che negli ultimi tempi ha vissuto momenti particolari. Per questo è arrivata l’offerta per l’Hellas Verona di cedere il club.

Le prossime settimane possono essere decisive per valutare l’addio dei giocatori anche visto quella che è la possibile cessione del club scaligero. L’Hellas può pensare di vendere la società e il presidente ora sta valutando seriamente. La trattativa è entrata nel vivo dopo la prima offerta formulata.

Setti ha ricevuto l’offerta per cedere il Verona e ha rilanciato facendo il suo prezzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Setti Verona cessione
Setti Verona cessione

Cessione Hellas Verona: la risposta di Setti

Secondo Tuttomercatoweb, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti avrebbe ricevuto un’offerta tra gli 80 e 90 milioni di euro per vendere la società. La valutazione però che è stata fata dal patron del club è di 150 milioni di euro.

Già nelle scorse settimane erano arrivate le dichiarazioni di Maurizio Setti riguardo una possibile trattativa per la cessione dell’Hellas Verona che ora può passare a nuovi proprietari. Servirà però trovare un accordo, con ancora diversi milioni in ballo di distanza tra l’offerta e la richiesta dell’attuale patron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lascia il ritiro per essere ceduto

Verona: chi compra la società di Setti?

Ancora non sono arrivate conferme da parte della società veronese, ma nemmeno smentite. Per questo si attende di capire ora quali sono i possibili acquirenti che hanno formulato l’offerta per prelevare l’Hellas Verona dalle mani di Setti. Da capire se si tratta di investitori stranieri tra fondi americani, arabi o asiatici.

Più difficile, ma non da escludere, che ci siano altri investitori italiani dietro la cessione del Verona che al momento è nel pieno della trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rivolta dei tifosi, scoppia il caos

Maurizio Setti Verona cessione
Maurizio Setti Verona cessione
Impostazioni privacy