Serie A, esonero ad un passo: l’annuncio del presidente

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato un’altra panchina di Serie A potrebbe presto saltare. Il tecnico è infatti ad un passo dall’esonero, con il presidente che lo ha annunciato oggi nel post partita.

Serie A, ennesima sconfitta: il tecnico rischia l’esonero

Dopo i cambi di panchina delle ultime settimane, il calciomercato degli allenatori non intendere placarsi e dare un momento di tranquillità a tutti quei tecnici che, a questo punto della stagione, rischiano di essere esonerati a causa dei deludenti risultati ottenuti in queste prime uscite di campionato.

Una nuova panchina in Serie A potrebbe infatti presto saltare dopo l’ennesima sconfitta in campionato. La situazione di classifica in cui riversa il club è infatti a dir poco disastrosa e, nel post partita di questo pomeriggio, il presidente ha annunciato qualcosa di importante in merito al futuro del tecnico sulla panchina del club.

In conferenza stampa nel post partita di questo pomeriggio contro lo Spezia, il presidente dell’Hellas Verona Setti ha parlato del momento che sta vivendo la squadra, del possibile esonero di Bocchetti e non solo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Verona, Bocchetti in bilico: l’annuncio di Setti

L’Hellas perde, facendosi rimontare, contro lo Spezia e scivola sempre più giù in classifica, allontanandosi di ben 8 punti dalla zona salvezza. Gli scaligeri stanno vivendo uno dei momenti più bui della loro recente e storia e, nel post partita, il presidente Setti non le ha mandate a dire.

Nella sala stampa del Bentegodi al triplice fischio della sfida salvezza contro lo Spezia, il presidente Setti ha così commentato il momento che sta vivendo l’Hellas, con Bocchetti che rischia sempre l’esonero:

“Esonero Bocchetti? In questo momento siamo tutti in discussione. È una roba che non mi sarei mai aspettato. Non posso pensare che questa sia una squadra che non possa salvarsi. Lo diciamo da 10 partite, continuiamo a perdere, non siamo retrocessi, ancora, ma non lo conceslidco. Questi alti e bassi non li concepisco. Devo riflettere su tutti, su tutta la piramide.”

LEGGI ANCHE>>> Verona-Spezia: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Verona, esonero Bocchetti: i possibili sostituti

Per ripartire c’è bisogno di cambiare ed anche il tifo dell’Hellas ne se ne è reso conto, come dimostra la contestazione fatta al triplice fischio della sfida di oggi. Arrivato per risollevare le sorti della squadra, Bocchetti ha fallito in questo compito e, ad oggi, l’ex giocatore di Milan e Sparatak Mosca rischia di essere esonerato.

Uno scenario più che possibile, visto che, stando alle ultime notizie, in caso di esonero di Bocchetti l’Hellas avrebbe già scelto di affidare la panchina degli scaligeri a Diego Lopez, tecnico che già post Cioffi era stato accostato alla panchina scaligera.

LEGGI ANCHE>>> Dal Real Madrid alla nuova panchina: è fatta, arriva subito dopo

 

Esonero Salvatore Bocchetti, Hellas Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Salvatore Bocchetti, Hellas Verona – stopandgoal.com (La Presse)

l’esonero

 

 

Impostazioni privacy