UFFICIALE – La leggenda argentina sbarca in panchina, svelato il club

Ora che arriva la sosta, è tempo di decisioni ufficiali da parte di un club che ha scelto il suo nuovo allenatore dopo aver annunciato l’addio dell’attuale tecnico, che saluta così il club.

Ufficiale, arriva il tecnico argentino: sarà lui il nuovo allenatore

Scelta definitiva, e ora anche ufficiale: sarà il nuovo allenatore, sbarcando in panchina per la sua prima vera esperienza da allenatore a grandi livelli.

Una delle leggende del calcio argentino, con passaporto anche italiano, è il tecnico scelto per risollevare l’ambiente dopo l’addio del tecnico con tanto di saluto definitivo, col Mondiale alle porte. Marcelo Gallardo ha salutato, dopo aver fatto la storia del club stesso.

Ma la società argentina deve voltare pagina e dopo quanto visto fare dal tecnico già con il club B del Bayern Monaco è pronto ad affidare la panchina a Martin Demichelis: è ufficiale, è il nuovo allenatore del River Plate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Martin Demichelis – Stopandgoal.com (La Presse)

Martin Demichelis è il nuovo allenatore del River Plate

C’è l’annuncio da parte di Marca, dall’estero, l’ex storico calciatore dell’Argentina Martin Demichelis è pronto ora a salutare il Bayern Monaco, per approdare sulla panchina del River Plate, dopo l’addio già annunciato di Marcelo Gallardo.

A prendere voce è Hasan Salihamidzic, dirigente del Bayern, che ha rivelato l’addio di Martin Demichelis, pronto all’esperienza al River Plate: “Ha ricevuto una proposta di un club importantissimo in Sud America e non possiamo tarpargli le ali”. 

Motivo per cui adesso Demichelis saluterà il Bayern Monaco II per approdare appunto in Argentina, tornando a casa dopo essersi formato da giovanissimo proprio al club del Monumental.

LEGGI ANCHE >>> River Plate: nuovo allenatore, scelta a sorpresa

Ultime River Plate, i numeri da tecnico di Demichelis

La leggenda del calcio argentino, Martin Demichelis, ha allenato il Bayern Monaco – categorie giovanili – e il Malaga, da vice. Lo stesso tecnico sarà il primo allenatore del River Plate, esperienza ad alti livelli, con la scelta ben precisa del club argentino che ha scelto una presenza importante, una figura che conosce alla perfezione il River. Quelli che seguono, sono i numeri da tecnico dell’allenatore classe ’80: solo 11 sconfitte nelle 63 presenze in panchina col Bayern, 38 invece le vittorie e 14 i pareggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assist dalla Juventus: Crespo scelto come nuovo allenatore

Demichelis River Plate – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy