Assist dalla Juventus: Crespo scelto come nuovo allenatore

Il mercato degli allenatori è quello che più sta regalando colpi di scena in questo nuovo inizio di stagione. Tante le panchine che sono cambiate e che cambieranno.

Crespo il nuovo allenatore: Juventus decisiva

E’ un periodo difficile per tante panchine in tutto il mondo, con gli allenatori in bilico e altri che hanno già annunciato il loro addio. E’ il caso di una storica panchina come quella argentina del River Plate che ha salutato Marcelo Gallardo che dal 2014 era allenatore del River e ha di fatto concluso la sua avventura in questo 2022 senza rinnovare il contratto. Annuncio e lacrime da parte di tutti, allenatore compreso, che ora è pronto all’esperienza in Europa dopo aver vinto di tutto in Sud America.

Tra i club interessati al tecnico ci sono due squadre di Ligue 1 e la Juve che lo vorrebbe come post Allegri. Al momento però si tratta solo di voci che non sono ancora confermate, ma la cosa certa è che andrà via nelle prossime settimane dall’Argentina e dal River che ora cerca un nuovo tecnico dopo otto stagioni ai massimi livelli con l’ormai ex allenatore.

Con l’addio di Gallardo dal River Plate c’è Hernan Crespo che può diventare il nuovo allenatore del club argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato river plate crespo
calciomercato river plate crespo

River Plate: Crespo tra i sostituti di Gallardo

Come svelato da voci in Spagna e Argentina, sono tre i candidati per prendere il posto di Marcelo Gallardo: Crespo, Demichelis e Aimar per il ruolo di allenatore del River Plate.

Non ha intenzione di farsi trovare impreparato il club al momento dell’annuncio e ha anche già avviato i contatti, dando una preferenza importante per il nome del sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Juventus

Il River Plate sceglie Crespo

E’ proprio il giovane tecnico argentino ed ex calciatore del River il candidato numero uno per la panchina. Crespo può diventare il nuovo allenatore del River Plate post Gallardo grazie al suo passato da giocatore col River e al fatto che ha ottenuto buoni risultati fino a questo momento in questa nuova carriera.

Lo scorso anno ha trionfato con il Sao Paulo e oggi si trova in Qatar con l’Al Duhail che ha fatto una ricca offerta economica fino al prossimo 2023 all’argentino, che ad una chiamata del River però non potrebbe dire di no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gallardo scelto tra i nuovi allenatori

Gallardo River Plate
Gallardo River Plate
Impostazioni privacy