Manchester United, ecco cosa fa il club dopo la clamorosa intervista

S’è preso nuovamente la scena Cristiano Ronaldo, dopo l’intervista schock contro il Manchester United e il suo allenatore Ten Hag. Ecco la decisione del club inglese.

Manchester United: annuncio su Ronaldo, cosa succede adesso

Una svolta clamorosa quella di CR7 che ieri ha rilasciato un’intervista durissima al giornalista del Sun Piers Morgan. La reazione del Manchester United non s’è fatta mancare e oggi, in un comunicato ufficiale, la società inglese ha risposto le rime al giocatore portoghese mettendolo letteralmente alla porta.

Periodo peggiore della carriera di un campione come Ronaldo che aveva deciso di lasciare alla Juve per tornare allo United e tornare a vincere. Invece le cose non sono andate come voleva.

Ecco perché adesso è sempre più concreto l’addio del giocatore.

Una risposta dai contenuti meno duri, rispetto al giocatore, ma dalla sostanza chiara. Ed è così che il Manchester United ha replicato a Cristiano Ronaldo dopo l’intervista al The Sun

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo comunicato Manchester United – stopandgoal.com – la presse

Manchester United, il club replica a CR7

Così il Manchester United con un comunicato ufficiale ha  commentano la clamorosa intervista di Ronaldo al The Sun.

“Il club ha preso atto di ciò che è accaduto dopo l’intervista di Cristiano Ronaldo e l’eco mediatico che ha avuto. Il Manchester valuterà se e come rispondere quando i fatti saranno stati stabiliti tutti”.

“Adesso il nostro obiettivo è quello di preparare la seconda parte di stagione e proseguire il percorso con slancio, convinzione e determinazione. Tutti uniti grazie al rapporto che si sta costruendo tra tra giocatori, manager, staff e fan”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Ronaldo torna in Serie A? Svelato il club

Manchester United, super multa per Ronaldo

Secondo quanto riportato da ‘Metro UK’ Cristiano Ronaldo sarà multato dal Manchester United. La cifra è di 1 milione di sterline per la sua decisione di essere intervistato senza il permesso del club e per le accuse gravissime fatte contro la società inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cristiano Ronaldo si è arreso: è finita, deciso il futuro

Manchester United Cristiano Ronaldo comunicato ufficiale – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy