Lutto in casa Milan: arriva l’annuncio ufficiale del club

Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale, il Milan ha emesso una comunicazione di commiato che sconvolge tutto il mondo rossonero.

Lutto in casa Milan: annuncio ufficiale

Una notizia che mai nessuno avrebbe voluto ricevere. Già dal termine della sfida di ieri sera contro la Fiorentina si poteva presagire al peggio ma, pochi minuti fa, è arrivato il comunicato ufficiale del club che ha letteralmente “spezzato le gambe” a tutto il mondo rossonero.

Ecco la notizia della morte del familiare di uno dei traghettatori del Milan alla conquista dello Scudetto della passata stagione, notizia che era nell’aria dopo che il rossonero è immediatamente corso negli spogliatoi in lacrime dopo aver appreso la terribile notizia.

Il Milan piange dunque la scomparsa di Luca, cognato di mister Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Comunicato ufficiale AC Milan - stopandgoal.com (FOTO Twitter @acmilan)
Comunicato ufficiale AC Milan – stopandgoal.com (FOTO Twitter @acmilan)

Il cordoglio del Milan

Al termine della partita di ieri sera tra Milan e Fiorentina Mister Stefano Pioli è immediatamente corso negli spogliatoi, non festeggiando neanche la vittoria con la squadra sotto la tanto amata “Curva Sud”. Molti potevano pensare ad un arrabbiatura per la prestazione poco convincente dei suoi, ma il motivo dietro la corsa del tecnico rossonero negli spogliatoi era ben altro.

Durante la sfida di ieri sera il tecnico del Milan Stefano Pioli è venuto a conoscenza della scomparsa del cognato Luca, notizie che lo ha scosso emotivamente, come dimostrano le lacrime che lo accompagnano nel tunnel degli spogliatoi e la sua assenza ai microfoni di DAZN, Sky e della conferenza stampa nel post partita.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli lascia San Siro in lacrime: problema grave

Lutto in casa Milan: il comunicato del club

Una mattina non facilissima per il Milan che, nonostante la vittoria in extremis di ieri contro al Fiorentina, deve affrontare un grave lutto in “famiglia”, perchè quando qualcosa colpisce uno della squadra, colpisce tutti.

Già da ieri giravano voci, ma pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Milan che conferma la scomparsa del cognato di mister Stefano Pioli. Queste le parole del club: “Il Milan si stringe commosso a tutta la famiglia del nostro Mister in un forte abbraccio e inteso per la perdita del caro cognato Luca.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A, lutto per il club: arriva il messaggio del presidente

Stefano Pioli, AC Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Stefano Pioli, AC Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy