Serie A, lutto per il club: arriva il messaggio del presidente

Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale, la società ha emesso una comunicazione di commiato che colpisce l’intera città.

Lutto per il club: annuncio ufficiale

Tragica notizia per la società. La comunicazione ha sconvolto l’intera città. Dal giorno dell’insediamento, ha lavorato a supporto del presidente anche a proposito dei rapporti con gli altri club. In passato ha collaborato anche con Luciano Spalletti.

Ecco la notizia della morte del dirigente che è stato colto da un malore questa mattina, attorno alle ore 10 mentre era alla guida della sua auto. Nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare.

L’Udinese piange la scomparsa di Lorenzo Toffolini, ex team manager del club friulano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A lutto – stopandgoal.com – la presse

Comunicato Udinese

Ecco la nota ufficiale della società bianconera.

“Tutta l’Udinese con la Famiglia Pozzo, piangono la scomparsa tragica ed improvvisa del nostro Lorenzo Toffolini, una colonna di tutto il Club e della società da oltre trenta anni. Va alla moglie Sonia, al figlio Luca e a tutti i suoi familiari, la vicinanza di tutta la società Udinese Calcio”.

“Lorenzo Toffolini ha lavorato all’Udinese prima nel settore giovanile, 1998, poi team manager della prima squadra fino al 2006. Per la squadra è stato un punto di riferimento”.

“Attualmente era impegnato in società con il ruolo di responsabile degli affari generali ed era impegnato nell’area commerciale del club. Non faceva mai mancare la sua professionalità e l’amore per la nostra società”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 4 ottobre

Udinese in lutto: il cordoglio del patron Pozzo

Questo il lungo messaggio del presidente Gianpaolo Pozzo che ha voluto ricordare la scomparsa di Lorenzo Toffolini. 

“Perdiamo Lorenzo Toffolino, un uomo infaticabile ed insostituibile collaboratore. Era un vero uomo della società, apprezzato dai colleghi e da tutte le persone che riusciva a coinvolgere ed avvicinare”. 

“Per me è stato un fedele collaboratore per oltre trenta anni, ho potuto apprezzare le sue doti umane e la dedizione al lavoro. Un esempio di determinazione e caparbietà. Riusciva a soddisfare tutte le richieste. Ad ogni problema aveva una soluzione”. 

“Lorenzo avrà un posto nel cuore di tutti noi per sempre, faremo del nostro meglio per non perdere il patrimonio umano e professionale che ci ha lasciato in eredità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 4 ottobre

Pozzo Udinese – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy