Francia, doccia gelata per Deschamps: infortunio e tegola, salta i Mondiali

Pessima notizia per la Francia e per il commissario tecnico Didier Deschamps che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori per i Mondiali in Qatar.

Francia, infortunio serio: dice addio ai Mondiali

Brutta tegola per la nazionale transalpina. Dopo Kante, Pogba, si ferma anche un altro grande talento. Il giocatore non partirà per il Qatar e non farà parte della kermesse. Svelati i motivi.

Una vera e propria sorprese, in queste ore è arrivato l’annuncio riguardo lo stop del campione che non sarà con la sua Nazionale per disputare i prossimi Mondiali. Una decisione maturata in queste ore e che rischia di compromettere anche il lavoro del commissario tecnico Deschamps.

In una nota ufficiale, la Federazione ha annunciato il forfait del giocatore del Paris Saint-Germain che non sarà presente ai prossimi Mondiali.

Infortunio serio per il difensore del Psg Presnel Kimpembe che non partirà con la Francia per il Qata per la Coppa del Mondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Francia infortunio – stopandgoal.com – la presse

Francia, infortunio Kimpembe: salta i Mondiali, il comunicato

Il difensore centrale Presnel Kimpembe non parteciperà alla Coppa del Mondo con la Francia.

Nel comunicato diramato dalla Federazione francese è stato reso noto come “il giocatore del Paris-Saint Germain non è sufficientemente recuperato. Per questa ragione sarà convocato un altro difensore al suo posto”.

L’annuncio è stato dato questa mattina, dopo un confronto tra il medico della Nazionale, il dottor Franck Le Gall, Didier Deschamps e il giocatore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: tre esoneri nella sosta Mondiali, ecco i sostituti

Francia: scelto il sostituto di Kimpembe

Didier Deschamps  al posto di Kimpembe ha chiamato Axel Disasi del Monaco.

Il giocatore è atteso oggi al ritiro della Nazionale. Insieme agli altri compagni dovrà prepararsi in vista della kermesse qatariota che metterà di fronte le migliori Nazioni calcistiche del mondo. La decisione del commissario tecnico è ricaduta sul 24enne del Monaco anziché su Pierre Kalulu del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali 2022: Inzaghi e l’Inter gli hanno spezzato il sogno

infortunio Kimpembe – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy