Serie A: tre esoneri nella sosta Mondiali, ecco i sostituti

Pronti grossi cambiamenti in vista della pausa Mondiali che porta una rivoluzione in Serie A. Infatti, ci sono grossi aggiornamenti in arrivo nelle prossime ore.

Risoluzione Serie A: 3 cambi allenatore.

Si sta concludendo la prima parte di stagione con tante novità in arrivo che possano essere annunciate nelle prossime ore. La 15esima giornata è ormai giunta alla conclusione e ci sono diverse squadre pronte a cambiare per aver iniziato la stagione non come si aspettavano. Infatti, sono pronti diversi cambiamenti nel ruolo di allenatore per tre sudare del campionato italiano. Un momento di riflessione lungo che ci sarà in questa sosta Mondiali, ideale per cambiare.

Perché qualsiasi allenatore potrebbe essere esonerato per far spazio a un nuovo tecnico con idee diverse anche. La pausa Mondiali è lunga quasi due mesi e qualsiasi nuova scelta avrebbe tutto il tempo di impiantare le proprie idee nella testa dei giocatori.

In Serie A sono pronti tre esoneri con Sampdoria, Cremonese e Spezia pronte a cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato esonero serie a – Stopandgoal.com (La Presse)

Serie A: Sampdoria, Cremonese e Spezia riflettono

Sampdoria, Cremonese e Spezia pensano di esonerare Stankovic, Alvini e Gotti per cambiare e dare una sterzata positiva alla stagione, come capitato per il Monza con Palladino, altra squadra impegnata nella lotta alla salvezza. Decisive le prossime ore per i club visti i risultati che sono arrivati in queste ultime settimane che non hanno convinto le società chiamate in causa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Rashford in Serie A nel 2023

Spezia: Gotti a rischio esonero

Mentre Sampdoria e Cremonese già valutano gli esoneri di Stankovic e Alvini lo Spezia con Gotti attenderà la partita di giornata della 15esima giornata prima della sosta Nazionali. Infatti, sarà determinate la partita con l’Hellas Verona per il futuro dell’allenatore.

L’ex Udinese dovrà portare a casa 3 punti prima della lunga sosta Mondiali. Senza un risultato pieno ci saranno possibili e serie valutazioni anche sullo Spezia che potrebbe pensare di cambiare allenatore andando dritti su un nuovo tecnico per la panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: brutto infortunio, torna nel 2023

Esonero Luca Gotti, Spezia - stopandgoal.com (La Presse)
Luca Gotti, Spezia – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy