Mondiali 2022: Inzaghi e l’Inter gli hanno spezzato il sogno

Il calciatore dell’Inter ha ricevuto la brutta notizia. Arriva un messaggio ora a società e allenatore.

Mondiali: la decisione del ct

Manca ormai pochissimo alla competizione in Qatar che partirà nei prossimi giorni. Manca sempre meno e sono state fatte le convocazioni da parte dei commissari tecnici. Quasi tutti ormai hanno parlato e c’è uno sfogo da parte di un giocatore che è stato escluso.

La decisione del ct porta il giocatore e tesserato a fare delle scelte. Perché in vista di gennaio potrebbe chiedere proprio lui di andar via per tornare a giocare. La delusione per aver perso i Mondiali è tanta e molto dipende dal poco spazio che l’Inter ha concesso al calciatore tedesco che dovrà ritrovare le energie di rialzarsi. Robin Gosens dell’Inter è stato escluso dal ct dai convocati del Mondiale 2022 che si giocherà in Qatar. Arrivano le parole di delusione da parte del calciatore che però ha ammesso di sapere quale sia il vero problema della sua mancata convocazione.

Dichiarazioni forti di Gosens che con tanta delusione non andrà ai Mondiali con la Germania e c’è anche la colpa dell’Inter e di Inzaghi, almeno per una parte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gosens Inter Mondiale Germania
Gosens Inter Mondiale Germania

Germania: convocati Mondiale 2022, fuori Gosens

Queste le parole di Gosens dell’Inter che è stato fatto fuori dai Mondiali e poi intervistato dai colleghi di Rheinische Post:

“Posso capire i motivi della mia esclusione dalla lista dei convocati per il Mondiale, ma io ci speravo. Il sogno di una vita era vicino, ma si è infranto e ora fa male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Gosens, arriva il nuovo esterno

Mondiali 2022: le scelte di Flick per la Germania

Gosens scarica la colpa sull’Inter e Inzaghi per la mancata convocazione per i Mondiali 2022 con la Germania. Troppo basso il minutaggio e le presenze con i nerazzurri dallo scorso gennaio. Questa la lista completa dei convocati tedeschi:

  • Portieri: Neuer (Bayern Monaco), Ter Stegen (Barcellona), Trapp (Eintracht Francoforte).
  • Difensori: Bella Kotchap (Southampton), Ginter (Friburgo), Gunter (Friburgo), Kehrer (West Ham), Klostermann (Lipsia), Raum (Lipsia), Rudiger (Real Madrid), Schlotterbeck (Borussia Dortmund), Sule (Borussia Dortmund).
  • Centrocampisti: Brandt (Borussia Dortmund), Goretzka (Bayern Monaco), Gotze (Eintracht Francoforte), Gundogan (Manchester City), Hofmann (Borussia Moenchengladbach), Kimmich (Bayern Monaco).
  • Attaccanti: Adeyemi (Borussia Dortmund), Fullkrug (Werder Brema), Gnabry (Bayern Monaco), Havertz (Chelsea), Moukoko (Borussia Dortmund), Musiala (Bayern Monaco), Muller (Bayern Monaco), Sané (Bayern Monaco).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio Inzaghi

Robin Gosens, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy