Serie A, colpo Pafundi per la big: accordo con l’Udinese

Simone Pafundi è il giovane italiano che infiamma il calciomercato di Serie A. Esordio a 16 anni con la maglia dell’Udinese e una carriera da predestinato, come già confermato anche dai vertici del club bianconero.

Calciomercato, Pafundi è il colpo della big di Serie A

La Serie A ruota intorno ai giovani italiani: dopo Gnonto è Simone Pafundi a finire sotto i riflettori. Il giovanissimo attaccante dell’Udinese è già super chiacchierato e sulla scrivania di tutte le big che sono alla ricerca di nuovi talenti. Il calcio italiano ripartirà, pian piano, dai giovani italiani e ora i dirigenti stanno valutando man mano i nomi che escono dai settori giovanili.

Simone Pafundi è il nome nuovo su cui ruota il calciomercato delle big di Serie A. A 16 anni ha già messo in mostra il suo talento sia con la formazione Primavera dell’Udinese che esordendo in Serie A e ora sembra già pronto al grande salto di qualità per affermare le sue qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Pafundi è il nome che piace molto al Napoli. Cristiano Giuntoli è in contatto con la dirigenza dell’Udinese per provare a chiudere il colpo il prima possibile e riportare il giovane talento all’ombra del Vesuvio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Pafundi
Napoli Pafundi – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Pafundi)

Calciomercato Napoli, colpo Pafundi: si prova a stringere

Il Napoli sta provando a chiudere il colpo Pafundi dall’Udinese. Il giovanissimo trequartista dei bianconeri ha messo in mostra un grande talento nell’ultima stagione e sembra già pronto al salto di qualità.

Nonostante la giovanissima età, ha già esordito con l’Udinese ed è finito nel mirino del Napoli. Il classe 2006, poi, è anche stato convocato da Mancini nel raduno di Coverciano di poche settimane fa. A dimostrazione del fatto che il suo talento ha già colpito ogni dirigente italiano.

Il Napoli sembra voler puntare tutto su Pafundi come prossimo colpo di calciomercato. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli – radio ufficiale del club partenopeo. Gli azzurri vorrebbero riportare verso Napoli il classe 2006 che ha i genitori napoletani ma è nato a Udine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il portiere è in città, ecco chi sarà il nuovo numero 1

Pafundi al Napoli? L’Udinese fissa il prezzo

L’Udinese non vuole perdere Simone Pafundi ma il Napoli ci prova. Il ragazzo classe 2006 è finito nel mirino dei partenopei ma serviranno almeno 10 milioni di euro per portarlo via dal Friuli. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e tantissimo ancora da dimostrare ma potrebbe essere la scommessa vincente per il club partenopeo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: addio definitivo, va alla Salernitana

Pafundi Napoli
Pafundi Napoli – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Pafundi)
Impostazioni privacy