Calciomercato Serie A, scelta presa: svelato il nuovo club di Depay

Scelta presa dopo i costanti rumors di calciomercato che riguardano Memphis Depay e un club di Serie A. Il fuoriclasse olandese, ormai verso l’addio dal Barcellona, ha trovato la sua nuova squadra.

Calciomercato Serie A, svelato il nuovo club di Memphis Depay

Accostato a due dei top club in Italia, viene svelata dall’estero e precisamente dalla Spagna, la nuova squadra di Memphis Depay.

Il talento olandese è ora impegnato in Qatar, per la spedizione ai Mondiali 2022 della sua Olanda, ma poi sarà tempo di accasarsi nel suo nuovo club. Il suo jet privato, dopo i Mondiali, non farà ritorno a quanto pare a Barcellona, ma comunque in Spagna, perché il futuro sarà ancora in Liga.

Niente Juventus o Milan, come si era vociferato tra i rumors di calciomercato in Serie A: Memphis Depay sarà un nuovo giocatore del Siviglia. Il club, in enorme difficoltà, ripartire dal mercato invernale, per risalire la classifica dopo l’avvio shock in questa prima frazione di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Serie A, niente Juve o Milan: Depay al Siviglia, la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare la notizia del passaggio di Memphis Depay al Siviglia nel prossimo calciomercato. Il calciatore olandese non sbarcherà in Serie A, a quanto pare, perché c’è un club pronto a ritagliargli uno spazio importante, per la risalita in classifica.

Voglia di rivoluzionare il club, con Monchi pronto al grande mercato invernale ore che le cosiddette “bocce” sono ferme, con i diversi club in pausa per la sosta ai Mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Depay è il colpo in Serie A, altro che Juve: sbarcherà in Capitale, ecco quando

Ultime di mercato, Depay al Siviglia: subito a gennaio?

Può arrivare subito a gennaio, il colpo di calciomercato del Siviglia. Memphis Depay potrebbe subito arrivare con un’operazione di prestito con opzione di riscatto, dal Barcellona. Questo, solo se dovesse formalizzare un rinnovo con il Barcellona, altrimenti sarà il colpo a zero per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Depay firma a gennaio, ultimo ostacolo

Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy