Depay è il colpo in Serie A, altro che Juve: sbarcherà in Capitale, ecco quando

Annuncio dall’estero, clamoroso quanto riportato dai media spagnoli perché Memphis Depay è il colpo a gennaio per il club della Capitale. Niente Juventus, in Serie A sbarca per giocare a Roma.

Calciomercato Serie A, colpo Depay: niente Juve, ecco dove giocherà

Per un lungo periodo è stato seguito dalla Juventus, ora il colpo Depay sembra essere destinato per un altro club italiano, come riportato questa mattina dai media esteri.

Precisamente dalla Spagna ribalza la notizia legata al calciatore olandese che, dopo il Mondiale, potrebbe non far ritorno nella penisola iberica, dove lo aspetterebbe il Barcellona, bensì potrebbe fare sbarco in Italia, precisamente in uno dei due club della Capitale.

Entrambi i club avrebbero bisogno di un innesto davanti, considerando le situazioni che vivono all’interno della rosa. La Lazio per le poche altre alternative, i giallorossi per le condizioni di Paulo Dybala, che creano non poche preoccupazioni per Josè Mourinho. E dalla Spagna confermano proprio quelli che sono i rumors di calciomercato in casa Roma: Memphis Depay è un obiettivo vero e proprio per Mourinho, che avrebbe indicato il suo nome a Tiago Pinto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, colpo Depay: ecco quando

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le possibilità concrete del colpo Depay, per la Roma. Secondo i rumors che infatti trapelano dalla Spagna, l’intenzione dei giallorossi sarebbe quella di concludere il gran colpo e, se dovesse riuscire a farlo già nell’immediato e dopo il Mondiale, riuscirebbe ad eliminare via la concorrenza.

Le cifre sono però enormi e i giallorossi vogliono pensarci, prima di fiondarsi sul talento olandese, in uscita proprio dal Barcellona. Per tale motivo, l’approdo in Italia sarebbe previsto soltanto, nell’eventualità, a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Depay in Serie A, dalla Spagna certi: “Giocherà in Italia”, ecco dove

Ultime Roma, Depay gratis a giugno: la notizia

Depay potrebbe sbarcare in Capitale, sponda Roma, gratis e in estate. Il motivo è legato alla sua situazione contrattuale perché l’olandese è in uscita dai blaugrana e il Barcellona lo perderebbe a zero a partire da primo luglio 2023. Un colpo, per la Roma, in pieno stile Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Depay firma a gennaio, ultimo ostacolo

Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy