Serie A: Depay firma a gennaio, ultimo ostacolo

Novità di calciomercato che racchiudono quello che sarà il futuro dell’attaccante olandese. Sembra essere tutto pronto per una nuova avventrua.

Calciomercato: Depay lascia Barcellona

Memphis lascerà il Barcellona, dopo essere arrivato con grande entusiasmo e numeri. L’avventura però è andata male per occasioni avute, anche se spesso si è fatto trovare pronto. Per Xavi non fa parte del progetto e per questo andrà via già a gennaio, con mesi d’anticipo riguardo la sua scadenza. Ora ha voglia di mettersi in mostra e ci sono due club su tutti che possono trattare il suo acquisto. Uno di questi è in Serie A.

In Spagna c’è il Siviglia che sta ancora cercando nuovi calciatori da dare al nuovo allenatore Sampaoli. A lavoro il ds Monchi per portare acquisti di livello e tra questi potrebbe esserci proprio il bomber olandese. Sarà sfida con la Juve per provare a scipparlo già a gennaio visto che vuole lasciare Barcellona.

Sarà sfida tra Juventus e Siviglia per l’acquisto di Depay a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay Juventus Siviglia
Depay Juventus Siviglia

Juventus: nuova offerta per Depay

Secondo Sport la Juventus proverà ad acquistare Depay di nuovo a gennaio, dopo che il tentativo la scorsa estate è andato a vuoto. Questa volta c’è la volontà di cambiare aria da parte al giocatore che non farà più resistenza, perché al Barcellona Xavi non lo considera parte importante della rosa e gli ha dimostrato di essere una riserva a tutti gli effetti.

Allo stesso modo però non mollerà il Siviglia che proverà a scippare alla Juventus l’ingaggio di Depay proprio a gennaio, decisiva la volontà del nuovo allenatore di poter prendere il giocatore nella prossima finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A manipolata: Juve o Milan le vincitrici

Calciomercato: stipendio Depay, problema per il Siviglia

Al momento bisognerà capire come risolvere la questione che riguarda lo stiendio del giocatore. Con il Barcellona è in scadenza a giugno 2023 e sarà liberato proprio a gennaio per firmare con chiunque vorrà. Il problema però resta lo stipendio da quasi 5 milioni di Depay problema per Siviglia e Juventus, ma forse più per il club spagnolo che non può permettersi certe cifre.

Sampaoli proverà a convincere il calciatore a restare in Spagna, ma allo stesso tempo anche la Juve non si spingerà per un ingaggio così alto da dare all’attaccante olandese che ora deve rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accusa pesante

Calciomercato Depay Real Sociedad Barcellona
Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy