Calciomercato Napoli, preso il “nuovo” Zielinski: superata la concorrenza

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, gli azzurri sarebbero ad un passo dal chiudere per l’arrivo del “nuovo” Zielinski a gennaio.

Calciomercato Napoli, colpo sulla trequarti: le ultime

Il Napoli termina questa prima parte di stagione come meglio non poteva immaginare: prima in classifica a +8 dal Milan secondo. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno dimostrato grande carattere e compattezza in questi e, a riconoscenza di quello che si sta facendo, De Laurentiis è pronto a premiare il tecnico azzurro con l’arrivo di qualche giocatore interessante nella prossima finestra di mercato.

Dopo aver blindato Anguissa, Meret e, prossimamente, Lobotka, tre dei protagonisti indiscussi di questa prima parte di stagione, il Napoli ora punta a rinforzare ed allungare ancora di più la rosa, cercando di mettere a disposizione di Luciano Spalletti seconde linee di qualità che possano in qualche modo crescere alle spalle dei titolari e diventare, perchè no, anche più forti di questi.

Sono stati tanti i nomi agli azzurri in queste ultime settimane ma, stando a quanto riportato da Antonio Longo di calciomercato.com sul proprio profilo Twitter, il Napoli monitora con attenzione Lazar Samardzic per il prossimo calciomercato, giocatore indicato dalla dirigenza partenopea come un “nuovo” Piotr Zielinski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, occhi puntati su Samardzic: Spalletti approva

E’ appena calato il sipario sulla prima parte di stagione di questa Serie A, ancora deve iniziare il Mondiale ma già si parla del calciomercato per le big del campionato italiano, pronte a dargli battaglia anche sotto questo punto di vista.

Dopo un’estate turbolenta ma che ha comunque dato i propri frutti, il Napoli è pronto ad essere protagonista anche nel calciomercato invernale cercando di mettere alla corte di Luciano Spalletti Lazar Samrdzic, classe 2002 dell’Udinese che ha impressionato la dirigenza partenopea, ma non solo, in questi primi mesi di Serie A.

Quello del tedesco potrebbe essere un bel colpo in ottica futura per il Napoli, giocatore che Spalletti ha incoronato ancor prima di poterlo avere a disposizione, parlando di lui dicendo: “Samardzic? E’ un giocatore fortissimo. E’ uno Zielinski.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli: infortunio Kvaratskhelia, l’annuncio che gela tutti

Calciomercato Napoli: la richiesta dell’Udinese per Samardzic

Per provare a strappare Samardzic all’Udinese il Napoli dovrà presentare almeno un’offerta da 20 milioni di euro al club friulano nel prossimo calciomercato. Stando però a quanto riportato da calciomercato.com, la società bianconera avrebbe avvisato Sottil che un’eventuale cessione del tedesco si concretizzerà solo a luglio. Il Napoli, così come la Lazio, l’Atalanta e La Juventus, è stato dunque avvisato.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, esplosione in centro città: a rischio il ritiro

Lazar Samardzic, Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Lazar Samardzic, Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy