Calciomercato, Leao saluta San Siro ed il Milan: l’indizio

Importanti novità arrivano sul futuro di Rafael Leao nel prossimo calciomercato. Quella di ieri è stata l’ultima del portoghese con la maglia del Milan a San Siro? Addio vicino? Ecco l’indizio che fa preoccupare i tifosi del Milan.

Calciomercato Milan, Leao via a gennaio: le ultime

IL futuro di Rafael Leao sembra essere lontano dal Milan nel prossimo calciomercato. L’accordo sul rinnovo del contratto del portoghese e relative firme devono ancora arrivare e, per evitare il riproporsi di situazione tipo Donnarumma o Kessiè, il Milan è pronto a cedere il suo top player per guadagnarci qualcosa.

Quella di ieri sera a San Siro ha dato tanto l’impressione di essere l’ultima di Rafael Leao in rossonero, che per atteggiamenti e gesti ha quasi cercato di ringraziare il pubblico rossonero per questi meravigliosi quattro anni passati insieme, dove il portoghese è stato, giustamente, aspettato ed idolatrato. La speranza del milanista è che il 17 rinnovi, ma c’è un indizio trapelato da ieri sera che fa preoccupare i tifosi del Milan.

Al momento dell’esultanza per il gol, infatti, si nota scendere dal viso di Leao una lacrima, quasi nostalgica a volersi godere per l’ultima volta quel momento. Cosa significa? Andrà via nel prossimo calciomercato e saluterà il Milan? O è sol una coincidenza?.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, rinnovo in salita per Leao: addio inevitabile

All’inizio di questa trattativa sembrava che si potesse giungere ad un accordo, soprattutto dopo il ‘Gran Gala del Calcio’, ma la sensazione è che quella di Leao abbia un epilogo analogo a quella di Donnarumma e Kessiè, dove la richiesta prevale sulla riconoscenza e rispetto.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, dunque, il rinnovo di Rafael Leao con il Milan si complica sempre di più, con l’entourage del giocatore che chiede tra gli 8 ed 9 milioni di euro per il suo assistito, cifre che il club rossonero ad oggi non ha mai garantito a nessuno.

Maldini e Massara, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbero provare ad abbassare le richieste del ragazzo per rientrare nel tetto ingaggi del club ma, comunque, bandiera bianca non è stata ancora alzata. Se, però, un accordo, o una semplice bozza, non è stato trovato per gennaio, il Milan procederà alla cessione di Rafael Leao.

LEGGI ANCHE >>> Milan: colpo in attacco, via due giocatori

Milan, l’addio di Leao non preoccupa: trovato subito il sostituto

Come al solito il Milan non si fa condizionare dalle faccende di mercato che lo riguardano e, anche in questo, con un Leao praticamente sull’uscio della porta, Maldini e Massara avrebbero già trovato con chi sostituire il portoghese.

Stando alle ultime notizie, infatti, in caso di addio di Leao il Milan punterebbe forte su Noah Okafor del Salisburgo nel prossimo calciomercato, giocatore che ha impressionato la dirigenza rossonera nei due incontri di Champions disputati contro la compagine austriaca.

LEGGI ANCHE>>> Milan: i tifosi subito dimenticano Leao, arriva il sostituto

Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy