Milan: via subito a gennaio, saranno sacrificati per Ziyech

Parte la rimonta scudetto per il Milan che però per farla dovrà investire anche attraverso il mercato di gennaio e chiudere grandi colpi in entrata.

Milan: super colpo a gennaio, via in due

Arrivano novità importanti per il Milan che pensa di poter chiudere gli acquisti di diversi calciatori in modo da andare a rinforzare la rosa del club rossonero. La seconda parte di stagione riprenderà a gennaio, dopo la sosta delle Nazionali per i Mondiali in Qatar e il Milan partirà con un handicap importante nei confronti del Napoli che si ritrova al primo posto della classifica in dominio totale del campionato italiano. La squadra di Pioli scenderà in campo oggi per provare a tornare a -8 almeno dopo la vittoria di ieri degli azzurri. Intanto, spunta il piano di mercato del Milan.

E’ la zona offensiva uno dei problemi del Milan, che ha fatto affidamento su alcuni giocatori che non stanno rendendo al meglio. Ecco che allora la società proverà ad approfittare di alcune occasioni che il mercato di riparazione post Mondiali metterà sul piatto. Tra queste ci sarebbe anche quella che porta ad un giocatore del Chelsea.

Il Milan può chiudere l’acquisto di Ziyech e può cedere subito due giocatori a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan Ziyech adli ballo toure
calciomercato milan Ziyech adli ballo toure

Ziyech Milan: ok del Chelsea

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, resta importante la candidatura di Hakim Ziyech per un trasferimento al Milan a gennaio 2023. Un’alternativa a De Ketelaere l’estate scorsa, ma che potrebbe tornare utile a Pioli e i giocatori visto che il giovane talento non si è ambientato al meglio al momento. Il giocatore è valutato dal Chelsea meno di 20 milioni ed è disposto a lasciarlo andare. L’ostacolo (che però può essere superato) resta lo stipendio da 6 milioni l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: tre esoneri nella sosta

Milan: due sacrifici per arrivare a Ziyech

Per arrivare all’acquisto di Ziyech il Milan dovrà sacrificare alcuni giocatori e tra questi ci sarebbero Ballo Toure e Adli che possono avere mercato in Francia e non fanno parte dei giocatori incedibili del progetto rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Rashford in Serie A nel 2023

Hakim Ziyech, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy