Milan: i tifosi subito dimenticano Leao, arriva il sostituto

Notizie di calciomercato che riguardano il Milan con i tifosi che hanno ricevuto aggiornamenti per quello che può essere il futuro del club.

Milan: cessione Leao

Il Milan ha un problema in casa e si tratta di Rafael Leao. Il club rossonero sta provando a chiudere una trattativa per il rinnovo del calciatore portoghese che è in scadenza 2024 e inizia a guardarsi attorno. Tante top squadre interessate al giovane talento ex Lille che può pensare di andar via già la prossima estate. Senza un prolungamento di contratto è lo stesso Milan che dovrà pensare di venderlo e non alla clausola di oltre 100 milioni nel suo contratto. Perché c’è anche il rischio di perdere a zero il giocatore che può andar via nel 2024 come capitato con Kessie, Romagnoli, Donnarumma e Calhanoglu negli ultimi anni. Tutti senza entrate perché in scadenza.

Il Milan vuole chiudere per il rinnovo del giocatore, ma non si farà trovare impreparata questa volta. Infatti, la società già si sta guardando attorno per quelli che possono essere i giocatori che prenderebbero il posto in attacco dell’esterno portoghese. Se prima c’era fiducia per il suo rinnovo adesso sembra essere calata la percentuale per una possibile chiusura tra le parti.

Il Milan ha due nomi per sostituire Leao: sono Okafor e Broja.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao Okafor Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan: Okafor o Broja per il post Leao

Come svelato da La Gazzetta dello Sport il Milan valuta l’ingaggio di Okafor o Broja al posto di Leao. I due giovani attaccanti del Salisburgo e del Chelsea si stanno mettendo in mostra sempre di più in questi ultimi anni. Si tratta di un 2000 e un 2001 che possono consacrarsi definitivamente avendo l’occasione Milan nei giro dei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo in attacco, via due giocatori

Milan: Okafor la prima scelta

La prima scelta del Milan in caso di cessione di Leao è Okafor ma occhio all’occasione Broja del Chelsea che resta sempre interessato fortemente a Leao e potrebbe quindi rientrare tutto in un maxi scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: tre esoneri nella sosta

Noah Okafor, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Noah Okafor, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy