Calciomercato Milan, doppio colpo dal Real: Ancelotti li libera gratis

Doppio colpo di calciomercato dal Real Madrid, Carlo Ancelotti potrebbe portarli a Milano gratis. Linea diretta tra Maldini e lo stesso suo ex allenatore che, liberando gratuitamente due importanti pedine per il ds rossonero, permetterebbero al Milan di prenderli gratis a gennaio.

Calciomercato Milan, doppio colpo dal Real: la notizia

Dal Real Madrid potrebbe passare il calciomercato del Milan, con la notizia che giunge dall’estero e precisamente dalla Spagna.

È tempo di riflessioni in casa Milan perché il Napoli scappa e a gennaio, dopo alcune lacune mostrate e in particolar modo nel ruolo di difensore centrale e nel reparto offensivo, il Milan tenterà la rincorsa su Juve e Napoli, con la voglia di impensierire gli attuali capolisti.

Per farlo, molto passerà senza dubbio dal mercato. Maldini e Massara sono già a lavoro ed è dal Real Madrid che potrebbe arrivare il doppio colpo di calciomercato per il Milan: Nacho Fernandez ed Eden Hazard, gratis, con la buonuscita dal club dei Blancos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Eden Hazard Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Hazard e Nacho Fernandez: la rivelazione

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di calciomercato su Nacho Fernandez ed Eden Hazard, che riguardano anche il Milan.

C’è un problema principale nell’attacco del Milan, con il solo Giroud – che non è eterno – a rappresentare la soluzione nel ruolo di centravanti. Ma oltre alla posizione di attaccante centrale, con Ibrahimovic che spera di dar manforte al più presto possibile perché Lazetic non sembra convincere, c’è da valutare anche la situazione di Rafael Leao.

Il portoghese ad oggi non è una certezza per il futuro del Milan, con l’addio con offerta a tre cifre che potrebbe arrivare da parte di uno dei top club al mondo, con PSG e Manchester City in agguato. Pertanto, occhio alla soluzione Hazard: oltre a Nacho Fernandez, dal Real Madrid potrebbe arrivare il gran colpo per il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Ancelotti spedisce Hazard in Italia: svelato il club, arriva gratis

Notizie Milan, buonuscita Real Madrid per Hazard e Nacho Fernandez

Con una buonuscita del Real Madrid, il Milan potrebbe stipendiare Hazard e Nacho Fernandez prelevandoli gratis proprio dal club dei Galacticos. Un ingaggio da circa 7 milioni quello che proporrebbe il Milan per il belga, così come i 3 che andrebbe a percepire il centrale spagnolo. Entrambi, per circa 10 milioni in tutto, nella prossima stagione dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Lutto in casa Milan: arriva l’annuncio ufficiale del club

Paolo Maldini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy