Lazio, Luis Alberto stufo di Sarri: incontro e firma con la nuova squadra

La Lazio dirà addio a Luis Alberto nel calciomercato. Il fantasista spagnolo ha avuto diversi problemi in questa stagione e non è mai trovato ai suoi livelli. Con Sarri non è mai scoppiato il giusto feeling e a gennaio è pronto a salutare definitivamente.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto stufo di Sarri: le ultime

La Lazio e Luis Alberto sono arrivati al capolinea: il calciomercato estivo lo porta via da Sarri. Il fantasista spagnolo ha dato e sta dando molto alla squadra biancoceleste ma a gennaio ha già deciso di cambiare aria per provare a tornare ai suoi livelli, giocando da titolare e non piùù facendo la riserve a Roma.

Il futuro di Luis Alberto si decide a giorni. Con Sarri è tornato il periodo negativo in cui entra quasi sempre dalla panchina e non è quasi mai titolare, se non quando il tecnico decide di fare turnover. Non lo vede nelle gerarchie dell’11 iniziale, preferisce la fisicità e la dinamicità di Basic o Vecino e ora lo spagnolo è stufo di aspettare.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Luis Alberto lascerà la Lazio a gennaio. Il futuro dello spagnolo va delineandosi sempre più e sembra ormai deciso il futuro. Saluterà dopo il Mondiale, quando riaprirà il mercato e torneranno i fuochi d’artificio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, futuro Luis Alberto: resta in Serie A

La Lazio perderà Luis Alberto al termine della stagione: c’è il Milan alla finestra. Con Sarri ha vissuto una stagione di alti e bassi, con tanti momenti di down e qualche periodo di grande esaltazione. A gennaio intende dire addio al club biancoceleste, lasciandosi con grande affetto con i tifosi e con tutto l’ambiente, meno con Sarri che non lo vede mai titolare.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello SportLuis Alberto è finito prepotentemente nel mirino del Milan di Paolo Maldini e Fredrci Massara. Il direttore sportivo del club rossonero vuole un nuovo fantasista e sta pensando al 10 della Lazio.

Già la scorsa estate ci sono stati timidi approcci del Milan per prendere Luis Alberto dalla Lazio ma Lotito aveva rifiutato ogni proposta. Al termine dell’anno solare, però, le cose potrebbero cambiare radicalmente. L’opzione Milan è sotto la lente d’ingrandimento e presto potrebbero esserci sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: cosa succede nel suo futuro? Le ultime

Milan su Luis Alberto: la Lazio cede solo in estate?

Nell’estate 2021, Luis Alberto era entrato nel mirino del Milan che doveva sostituire Calhanoglu. Le richieste di Lotito non hanno fatto decollare l’affare, ma la prossima finestra di calciomercato potrebbe riservare sorprese importanti.

I biancocelesti, comunque, non vorrebbero spezzare l’armonia nello spogliatoio di Sarri e potrebbero decidere di cederlo solo alla fine della stagione. C’è anche e ancora il Siviglia sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Luis Alberto: Sarri cambia il suo futuro

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy