Juventus, nuovo infortunio: non sarà neanche in panchina, i motivi

Ecco le novità riguardo la Juventus con Allegri che dovrà fare a meno del giocatore. Non si accomoderà neanche in panchina.

Juventus: assenza dell’ultima ora, cosa è successo

Arrivano importanti novità sulla formazione Juventus che tra poco scenderà in campo per affrontare la Lazio, in questa posticipo serale che chiuderà la quindicesima giornata di Serie A.

Una sfida davvero decisiva per le due squadre che sono in lotta per un posto in Champions League. Intanto arriva la notizia sulla Juve che dovrà far a meno di un giocatore.

E’ la redazione di juventusnews24 a riportare l’indiscrezione relativa all’infortunio del portiere della Juventus Perin che non sarà neanche in panchina.

L’estremo difensore, titolare contro il Verona, è assente a causa di una gastroenterite. Problema, dunque, per Allegri che dovrà fare a meno anche di Pinsoglio che ha accusato un problema all’occhio. In panchina ci sarà il portiere classe 2004 della Primavera Scaglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus infortunio Perin – stopandgoal.com – la presse

Juventus: Allegri a Dazn prima della Lazio

Queste le parole di Massimiliano Allegri nel pre partita di Juve Lazio.

“Affrontiamo una Lazio forte, ha subito un solo gol nelle ultime trasferte. Daremo il massimo con l’obiettivo di fare bene. Formazione? Sanno l’importanza della partita, Di Maria e Paredes hanno qualche minuto. Chiesa anche può entrare, abbiamo dei cambi importanti. Durante la sosta dobbiamo recuperare i giocatori che potranno servirci in futuro”.

“Kean? La Lazio è una squadra che difende molto alto, attaccando la profondità può metterli in difficoltà”.

Juventus: Danilo nel pre partita

Queste le parole del difensore della Juventus Danilo, capitano per questa partita.

“La Lazio ha dei giocatori che sono veloci e bravi con i piedi, come per esempio Felipe Anderson e Pedro. Quindi se non difendiamo bene possono farci male”

“Capitano? E’ un grande onore, come ho sempre detto. Indossare la fascia mi dà orgoglio e allo stesso tempo responsabilità. La Juve ha dei grandi campioni che hanno avuto la fascia da capitano. Però nella squadra ognuno è consapevole del proprio ruolo, questa è la cosa più importante”.

LEGGI: Juventus-Lazio: salta la partita, svelati i motivi

Danilo Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy