Calciomercato, Papu Gomez torna in Serie A: accordo con la big

Papu Gomez infiamma il calciomercato di Serie A. Il fantasista argentino al Siviglia non si sta esprimendo su grandissimi livelli e a gennaio potrebbe tornare nel campionato italiano: ecco le ultime notizie sul suo futuro.

Calciomercato, futuro Papu Gomez in Serie A: le ultime

Papu Gomez vicino al ritorno in Serie A nel calciomercato di gennaio? L’ex Atalanta ha lasciato il calcio italiano per forti incomprensioni con Gian Piero Gasperini e ha scelto la Spagna e Siviglia per continuare ad esprimere al meglio il suo talento. Giocherà il Mondiale con l’Argentina e poi nei primi giorni di gennaio sceglierà dove proseguire la sua carriera.

L’addio del Papu Gomez all’Atalanta e alla Serie A non è mai stato “digerito” dallo stesso fantasista argentino che avrebbe preferito continuare la sua carriera in Italia. Stava dimostrando grande valore con la maglia orobica e ha contribuito alla grande crescita dell’Atalanta.

Secondo le ultime notizie, Papu Gomez è propenso a tornare in Serie A nel calciomercato di gennaio. L’argentino non sta vivendo bene la sua esperienza in Liga, al Siviglia, e sta aspettando una nuova chance dal calcio italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gomez
Calciomercato Juventus Gomez – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Papu Gomez torna in Serie A: ecco dove

Papu Gomez infiamma il calciomercato: vuole tornare in Serie A, occhio alla Juventus. L’attaccante argentino ha parlato in maniera chiara del suo futuro qualche mese fa e ha indicato la Serie A come la possibile destinazione per il futuro.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Papu Gomez è nella shortlist della Juventus per il mercato di gennaio. Massimiliano Allegri sta aspettando dei nuovi rinforzi in ogni zona del campo e potrebbe chiedere alla società uno sforzo per far arrivare un nuovo calciatore esperto e avanti con l’età, ma determinante.

La Juventus e Papu Gomez potrebbero incontrarsi nel mercato di gennaio. L’argentino è stato escluso dai convocati nell’ultima partita del Siviglia e ha deciso di tornare “a casa” dopo due stagioni lontano dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Papu Gomez: la decisione del Siviglia

Papu Gomez torna in Serie A: all’Atalanta se va via Gasperini?

Il ritorno del Papu Gomez in Serie A è legato anche all’Atalanta e non solo alla Juventus. Gli orobici stanno riflettendo molto sul futuro di Gian Piero Gasperini e in caso di esonero o di dimissioni, non è da escludere il ritorno del Papu a Bergamo. Era andato via proprio per un rapporto ormai ai minimi storici con il tecnico italiano e solo in caso di suo addio potrebbe tornare a vivere i colori nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, affare con il Barcellona: si chiude a gennaio

Papu Gomez Juventus
Papu Gomez Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy