Calciomercato: Papu Gomez in Serie A, la decisione del Siviglia

Arrivano novità per quanto riguarda il futuro del trequartista argentino del Siviglia Papu Gomez. Ecco chi lo prende nel prossimo calciomercato.

Siviglia: stanno prendendo Gomez

Ci sono sviluppi riguardo la trattativa di calciomercato che vede protagonista il Siviglia e Papu Gomez. L’argentino, ex Atalanta e Catania, è pronto a lasciare la Spagna per trasferirsi in un nuovo campionato.

Tra le opzioni per Papu Gomez, gestito dal procuratore italiano Giuseppe Riso, c’è anche quella relativa ad un ritorno nel campionato italiano di Serie A. Ecco quali sono i possibili club che potrebbero fare un tentativo per prendere nel prossimo calciomercato Papu Gomez.

A rivelare tutti i dettagli sull’addio nel prossimo calciomercato Siviglia di Papu Gomez è Radio Marca che svela le possibili destinazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Siviglia Papu Gomez – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato: Gomez via da Siviglia, occasione per Roma, Monza e Milan

Come rivelato da Radio Marca, il Siviglia è pronto a cedere nel prossimo calciomercato Papu Gomez: Milan, Monza e Roma alla finestra per il giocatore, che non rientra più nei piani di Sampaoli. Dopo Mondiali in Qatar l’argentino potrebbe fare le valige e lasciare la Spagna.

A febbraio Papu Gomez compirà 35 anni. La sua prossima destinazione sarà, probabilmente, una delle ultime della sua carriera. Il giocatore dovrà decidere se tornare in Italia oppure in Argentina.

Tra le opzioni del campionato di Serie A ci sono Monza, Milan e Roma. I club potrebbero fare un tentativo per riportare un giocatore che in Italia ha sempre fatto la differenza grazie alle sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 12 novembre

Papu Gomez, niente Italia: torna in Argentina

Oltre alle alternative del ritorno in Italia, al giocatore del Siviglia Papu Gomez intriga l’idea di tornare in Argentina nel prossimo calciomercato.

Arsenal Sarandí e San Lorenzo sono i due club che potrebbero concretizzare il ritorno nella Primera Division del giocatore ex Atalanta e Catania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, Mou accontentato: arriva un difensore dall’Atletico

Calciomercato Siviglia Papu Gomez – stopandgoal.com – la presse