Calciomercato Inter, via Gosens: scelto il sostituto

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, Marotta ed Ausilio avrebbero già trovato il sostituto di Robin Gosens che sembra essere sempre più lontano dalla Pinetina.

Calciomercato Inter, colpo sulla fascia: sostituirà Gosens

L’Inter è pronta a ritagliarsi un posto da protagonista nel prossimo calciomercato invernale con l’obiettivo di regalare a Simone Inzaghi volti nuovi che siano in grado di rinforzare ed allungare la rosa nerazzurra. Prima di comprare c’è però bisogno di vendere, ed in casa nerazzurra sono già ben chiare le idee su chi dovrà fare spazio.

Tra questi c’è sicuramente Robin Gosens, arrivato tra l’entusiasmo generale un anno fa dall’Atalanta. In questo periodo tanto, forse anche troppo è cambiato: il tedesco non è più quello di Bergamo, complice anche qualche infortunio di troppo, ed oramai Simone Inzaghi gli preferisce Dimarco. C’è bisogno di un cambiamento, non solo per il ragazzo ma anche per la stessa società che, in caso di una cessione, potrebbe liberare le proprie casse da un pesante ingaggio.

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, però, un’uscita comporta un’entrata.  Qualora l’Inter dovesse vendere Gosens nel prossimo calciomercato la società nerazzurra avrebbe già pronto il sostituto sul quale puntare, un giovane da affiancare a Dimarco da far cresce e migliorare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (FOTO Instagram @jesus3vazquez)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (FOTO Instagram @jesus3vazquez)

Calciomercato Inter, colpo sulla fascia: arriva a gennaio

Con Gosens pronto a lasciare la Milano nerazzurra, destinazione presumibilmente casa, ovvero la Germania, Marotta ed Ausilio hanno già individuato il giocatore col quale andare a riempire lo slot lasciato libero dal tedesco.

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’Inter è pronta a puntare sull’esterno del Valencia Jesus Vazquez nel prossimo calciomercato, esterno spagnolo classe 2003 duttile e fisico, visto che può ricoprire tutti i ruoli della sua fascia di competenza, ovvero quella sinistra.

Prodotto del vivaio dei ‘El Che’, Vazquez quest’anno ha anche giocato ben quattro partita di Liga sotto la guida di Gennaio Gattuso.

LEGGI ANCHE>>> Inter: Lukaku via, le ultime da Milano

Inter, piace Vazquez del Valencia: i dettagli

Nel momento in cui Gosens dovesse dire addio la dirigenza nerazzurra non ci penserà due volte a puntare sul giovane spagnolo. Stando alle ultime notizie, però, l’Inter potrebbe provare a portare Vazquez in Serie A nel prossimo calciomercato solo con la formula del prestito con un eventuale riscatto, formula da valutare visto che il Valencia punta tanto sul ragazzo.

La valutazione, ancora bassa, del cartellino del giocatore potrebbe aiutare l’Inter che, in casi estremi, potrebbe decidere di acquistarlo addirittura a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE>>> Inter: beffato il Milan, chiudono per il grande acquisto

Jesus Vazquez, Calciomercato Inter - stopandgoal.com (FOTO Instagram @jesus3vazquez)
Jesus Vazquez, Calciomercato Inter – stopandgoal.com (FOTO Instagram @jesus3vazquez)

 

Impostazioni privacy