Calciomercato, Cristiano Ronaldo in Serie A: accordo con l’allenatore

Cristiano Ronaldo torna in Serie A dopo il calciomercato di gennaio? Il Mondiale è la vetrina più importante a cui si sta preparando CR7 che sta vivendo un momento estremamente negativo con il Manchester United: ecco le ultime notizie sul suo futuro.ù

Calciomercato Serie A: torna Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in Serie A a gennaio. Il portoghese non è più felice con la maglia del Manchester United e sta vivendo una stagione pessima, sia dal punto di vista personale che di squadra. La mancata qualificazione alla Champions League non è mai stata digerita dall’ex Juventus che sta spingendo sin dall’estate affinché si verifichi la cessione.

Fino a qualche giorno fa sembrava che nessuno più volesse CR7, soprattutto per l’aspetto economico che non è facile da gestire per nessun club al mondo. Ora si apre una nuova opportunità: si riduce l’ingaggio e accetta anche di “scendere” di livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo si deciderà nel calciomercato di gennaio: torna in Serie A. Potrebbe esserci una clamorosa sorpresa che sta pensando proprio il Manchester United per risolvere il problema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Cristiano Ronaldo
Calciomercato Roma Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Cristiano Ronaldo alla Roma: le ultime

Jorge Mendes sta cercando una soluzione per Cristiano Ronaldo: può essere la Roma. Il campione portoghese non gioca mai, ha un pessimo rapporto con Erik ten Hag che si sta stufando del suo modo di fare e sarebbe propenso a lasciarlo partire a gennaio.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Roma ha deciso di puntare su Cristiano Ronaldo per gennaio. José Mourinho vuole porre fine alla penuria offensiva dei giallorossi e sta pensando al suo connazionale per dare una svolta definitiva al club e puntare a grandi traguardi.

Cristiano Ronaldo può fare la differenza alla Roma e far crescere a dismisura l’ambiente giallorosso, in vista di un futuro che si preannuncia ancora più importante del presente. Con lo Special One, poi, potrebbe fare scintille e portare a tanti trofei.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: firma a parametro zero?

Ronaldo alla Roma? C’è anche allo Sporting Lisbona

Il futuro di Cristiano Ronaldo è un rebus: c’è anche la Roma. Il campione portoghese sta decidendo dove continuare la sua carriera e potrebbe tornare in Serie A per far coppia d’oro con José Mourinho e provare a vincere altri trofei.

Ma sulle tracce di Cristiano Ronaldo c’è anche lo Sporting Lisbona che vorrebbe il suo ritorno per fargli concludere la carriera lì dove l’aveva iniziata.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: può andare in MLS o Qatar?

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy