Serie A, brutta tegola prima del Mondiale: costretto al cambio

Club costretto al cambio, brutta tegola prima del Mondiale. È successo durante il match di Serie A, tecnico in apprensione.

Serie A, che tegola: infortunio prima del Mondiale

Costretto al cambio l’allenatore, a seguito dell’infortunio venuto fuori nel primo tempo, della sfida di questo anticipo serale del sabato sera.

Il “derby” finisce anzitempo per uno dei titolarissimi del club emiliano che, dopo il primo tempo disputato, è costretto ad alzare bandiera bianca. Piove sul bagnato per il club neroverde che, mentre recupera un giocatore, finisce con il perderne un altro.

Recuperato Traorè da diverse giornate e arrivato ora il rientro di Mimmo Berardi, il Sassuolo perde per infortunio Kristian Thorstvedt. Il calciatore è finito ai box dopo un infortunio venuto fuori nella prima frazione di gioco e il tecnico Dionisi è stato costretto alla sostituzione, riprendendo con undici giocatori diversi nella ripresa di Bologna-Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Sassuolo, infortunio e tegola: out Thorstvedt, le condizioni

Nel corso della sfida tra Bologna-Sassuolo, Kristian Thorstvedt è finito fuori per infortunio. Sostituito dal proprio allenatore a causa di una botta subita nel corso del match quando, nel primo tempo, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Secondo quanto si apprende, Dionisi lo avrebbe infatti sostituito nella ripresa non per scelta tecnica, bensì per le condizioni fisiche precarie del calciatore. Le condizioni dello stesso Thorstvedt saranno presto chiarite attraverso gli esami strumentali, la mezz’ala del Sassuolo in ogni caso è solo l’ennesima tegola di una stagione sfortunata per il club di Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo: Dionisi sminuisce Berardi, poi svela il rientro

Ultime Sassuolo, i numeri di Thorstvedt con i neroverdi

Diventato presto uno dei migliori undici a disposizione di Dionisi, Kristian Thorstvedt è un vero e proprio punto fermo del Sassuolo. Perderlo sarebbe un grave problema per il club emiliano che spera si tratti solo di un piccolo problema, per lui. Con il Sassuolo, in questa prima annata in Italia, ha trovato 15 apparizioni – di cui una in Coppa Italia -, un gol con un assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli Sassuolo: Pinamonti commosso in diretta, il motivo

Kristian Thorstvedt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy