Rashford gratis in Serie A, rivelazione dall’estero: colpo del 2023

Sarà il colpo del 2023, l’annuncio dall’estero in merito all’approdo di Rashford in Serie A. C’è un club che potrebbe piazzare il grande colpo della prossima estate, in Italia.

Calciomercato, Rashford gratis in Serie A: la rivelazione

È dall’estero che riportano le ultime notizie di calciomercato legate anche alla Serie A perché, Marcus Rashford, è un’idea più che concreta e a costo zero, per il mercato che sarà in Italia.

C’è un club che ha bisogno di un calciatore di tale livello nel proprio reparto offensivo e, considerando anche quelle che rischiano di essere le cessioni a fine stagione, occhio all’ipotesi del colpo a titolo gratuito, per sopperire alle assenze che ci saranno poi.

Perché su Marcus Rashford ci sarebbe finito il Milan, che sta ipotizzando il grande colpo a zero nel 2023. Succederebbe grazie alla possibilità di prenderlo a titolo gratuito, con un ingaggio da circa 6-7 milioni a stagione, anche se allo United ne percepisce quasi dieci al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rashford Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Rashford nel 2023: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato del Milan, perché Rashford è l’idea a costo zero per il 2023. Potrebbe infatti non rinnovare con il Manchester United e, nella prossima stagione, il fuoriclasse inglese potrebbe scegliere di seguire il connazionale Tomori nel club attualmente campione d’Italia.

Rashford arriverebbe per essere il vero “jolly” dell’attacco di Stefano Pioli, potendo essere impiegato sia sulla corsia di Leao – e chissà che non possa prendere proprio il suo posto, in caso di cessione del portoghese -, che nel ruolo di punta centrale, al posto di Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Rashford lascia il Manchester United, cambia campionato

Ultime Milan, colpo Rashford: le cifre

Le cifre del colpo Marcus Rashford, permetterebbero al Milan di poterlo portare a San Siro nel 2023. Il motivo è legato al contratto in scadenza, fissata al 30 giugno 2023, con nessuna ipotesi di rinnovo che sarebbe venuta fuori, almeno per il momento, con lo United. L’attuale ingaggio è di 10 milioni di sterline circa, il Milan avrebbe intenzione di mettere sul piatto un’offerta da 7 milioni, più eventualmente un bonus alla firma che gli permetterebbe di arrivare a 10 milioni alla prima stagione in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: prendono Rashford, arriva gratis nel 2023

Rashford – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy