Juventus-Lazio: accordo a sorpresa, incontro dopo la partita

E’ il giorno di Juventus Lazio che chiuderà con il posticipo serale la 15esima giornata del calendario di Serie A. Una partita dove ci si aspetta tanto per la questione mercato.

Juve Lazio: succede dopo la partita

Juventus e Lazio si sfidano sul campo per la lotta alle prime posizioni di Serie A e non solo. Perché continuano a circolare molte voci di mercato che riguardano le due società e ora c’è una nuova notizia che può rivelarsi importante in vista della prossima stagione. Perché c’è la Juventus fortemente interessata a diversi giocatori della Lazio, uno su tutti. Si tratta di uno dei beniamini dei tifosi che in questi anni ha trascinato la Lazio con le sue giocate e i numeri insieme ad altri due giocatori.

Il prossimo anno però potrebbe essere quello giusto per cambiare maglia dopo molti anni insieme. Lotito non lo svenderà e vorrà il giusto prezzo per lasciarlo partire, preferibilmente all’estero ma la Juventus ha sempre l’asso nella manica per poter arrivare ai migliori giocatori del campionato italiano delle altre squadre.

La Juventus vuole acquistare Milinkovic Savic dalla Lazio il prossimo anno e ora fa sul serio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milinkovic Savic Juventus Lazio
Calciomercato Milinkovic Savic Juventus Lazio

Juventus: incontro con Milinkovic Savic

Adrien Rabiot sta trascinando la Juve in questo momento della stagione che è costretta a rimontare. Il prossimo anno però non ci sarà il centrocampista francese che è in scadenza e non rinnoverà. Ecco che allora la Juventus vuole sostituirlo e comprare Milinkovic Savic.

Potrebbe essere oggi l’occasione giusta per iniziare ad avere dei colloqui con la Lazio e con giocatore e il suo entourage, magari dopo la partita e nei prossimi giorni. Perché dopo la gara ci sarà il rompete le righe per tutti, chi andrà in vacanza e chi raggiungerà la propria Nazionale per giocarsi i Mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: possibile beffa per Milinkovic Savic

Formazioni Juventus Lazio: le ultime di Allegri e Sarri

Non ci sarà Immobile nella Lazio e Vlahovic nella Juventus. Una partita senza i due bomber tanto attesi che si sarebbero dovuti dividere la classifica capocannonieri. Intanto, sono svelate le probabili formazioni di Juventus Lazio con Milik da una parte e Milinkovic Savic dall’altra per trascinare le due squadre:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, A.Romagnoli, Marusic; S.Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Romero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Immobile non recupera per la Juve

Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy