Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic: niente Juve, c’è una rivale

C’è una rivale nel destino della Juventus, ma anche della Lazio, per quello che sarà il colpo Milinkovic-Savic. Il “sergente” sarebbe l’acquisto della prossima estate, ma non per giocare con la Juventus.

Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic: la notizia

Obiettivo e sogno di calciomercato, Sergej Milinkovic-Savic lo è stato per un lungo periodo tra le idee della Juventus, ma non sarà in bianconero il suo futuro.

Il calciatore della Lazio potrebbe salutare i biancocelesti dopo una vita passata alla Lazio, giocando praticamente tutti i suoi campionati ad alto livello. Un futuro però che non sarà in Serie A, bensì in una stessa rivale della Juventus, per la Champions League del futuro.

È proprio nella massima competizione UEFA che vorrebbe giocare lo stesso Milinkovic-Savic che, nel calciomercato che sarà della prossima estate, potrebbe finire al PSG. Il club parigino infatti, sembra non aver mollato l’idea di mettere le mani proprio sul suo cartellino, con il serbo che dopo aver giocato il Mondiale che prenderà il via tra una settimana, ha intenzione di non fermarsi e disputare competizioni di livello enorme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic-Savic PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, niente Juventus: assalto del PSG

La notizia arriva dall’estero e precisamente sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime di calciomercato legate a Milinkovic-Savic, centrocampista che rappresenta l’obiettivo numero uno per il PSG.

Il club francese non si porrà limiti, tant’è che andrà diretto verso la maxi-offerta economica, che potrebbe far vacillare Claudio Lotito e Igli Tare. Lo stesso centrocampista, inoltre, potrebbe aver voglia di separarsi dai biancocelesti, di fronte all’occasione di giocare titolare al PSG, che lotta per vincere la Champions League, competizione che ambisce e di cui vorrebbe essere protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lotito contro Milinkovic: anche Sarri arrabbiato

Ultime Lazio, le cifre della cessione di Milinkovic-Savic

È consapevole il PSG che, per convincere la Lazio, toccherà sborsare una cifra intorno ai 70-80 milioni. Enormi, ma non per il PSG, che ha voglia di stanziare un budget economico importante per arrivare al centrocampista che andrebbe a completare il reparto con Renato Sanches e Verratti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso Milinkovic Savic, la risposta al ricorso

Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy